Press

Memoria flash Comunicato stampa 2017
Kingston Digital raddoppia la capacità e presenta il Flash Drive più capiente al mondo
  • Capacità da 2TB
  • Nuovo primato di Storage Flash Drive

 

 

Milano, 4 gennaio 2017 - Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia all’International CES 2017 di Las Vegas la DataTraveler® Ultimate Generation Terabyte (GT), il flash drive USB più capiente al mondo. La DataTraveler Ultimate GT offre una capacità di storage fino a 2TB e uno standard di velocità USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0).

 

Gli utenti più esperti avranno la possibilità di memorizzare grandi quantità di dati in un drive dalle linee compatte, incluse 70 ore di video in qualità 4K*. Il DataTraveler Ultimate GT offre qualità superiori e un design di fascia alta: il corpo del drive, realizzato in alluminio, garantisce la resistenza agli urti, mentre le sue dimensioni ridotte consentono agli appassionati di tecnologia o agli utilizzatori professionali una soluzione facilmente trasportabile, così da poter immagazzinare e trasferire i propri file in qualsiasi posto si trovino. Per maggiori informazioni, consultare la tabella della capacità di storage.

 

“Kingston spinge i limiti di ciò che è possibile sempre più in là” ha dichiarato Valentina Vitolo, Flash Business Manager EMEA di Kingston. “Con la DataTraveler Ultimate GT diamo agli utenti la possibilità di aumentare la loro mobilità grazie a un formato facilmente gestibile. Questo nuovo drive è l’evoluzione della USB da 1TB presentata nel 2013 e, duplicandone la capacità, gli utenti possono memorizzare e trasportare con estrema comodità una grande quantità di dati”.

 

La DataTraveler Ultimate GT sarà disponibile a partire da febbraio 2017 in capacità da 1TB e 2TB. Il drive è coperto da una garanzia di 5 anni, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita http://www.kingston.com/it

Kingston DataTraveler Ultimate GT caratteristiche e specifiche tecniche:

  • Capacità1: 1TB, 2TB
  • Velocità2: USB 3.1 Gen. 13
  • Dimensioni: 72mm x 26.94mm x 21mm
  • Temperatura di funzionamento: -25°C to 60°C
  • Temperature di stoccaggio: da -40°C a 85°C
  • Garanzia: 5 anni di garanzia e supporto tecnico gratuito
  • Compatibile con: Windows® 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 (SP1), Mac OS v.10.9.x+, Linux v.2.6.x+, Chrome OSTM
  •  

DataTraveler Ultimate GT Part Numbers

Part Number

Capacità

DTUGT/1TB

1TB

DTUGT/2TB

2TB

 

OS List

USB 2.0

USB 3.0 / USB 3.1

 
 

Windows 10

Si

Si

 

Windows 8.1

Si

Si

 

Windows 8

Si

Si

 

Windows 7 (SP1)

Si

Si

 

Mac OS (v. 10.9.x +)

Si

Si

 

Linux (v. 2.6.x +)

Si

Si

 

Chrome

Si

Si

 

 

 

*Calcolato sulla tabella delle capacità di Storage

1Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. Pertanto, la capacità di storage dati reale dell'unità è inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle Memorie Flash di Kingston, all'indirizzo web kingston.com/flash_memory_guide

2La velocità può variare in base all’hardware, al software e alla tipologia di utilizzo dell’host.

3USB 3.1 Gen 1 richiede un dispositivo host dotato di porta USB 3.0 o 3.1.

Kingston è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory
Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope
Twitter: http://twitter.com/#!/kingstontech
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston
Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology

Kingston Technology Company, Inc.

Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

Kingston PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
eu_pr@kingston.eu

Alessia Brugora
LEWIS Communications
+39 02/36531375
alessiab@lewispr.com

Comunicati stampa precedenti
Comunicati stampa | 2016 | 2015
        Back To Top