immagine 2d di un lucchetto con crittografia digitale sopra uno sfondo di dati in codice binario e linee di rete

Webinar: Le 5 ragioni principali per usare i drive SSD con crittografia

Webinar: Le 5 ragioni principali per usare i drive SSD con crittografia

Come i drive SSD dotati di crittografia possono ridurre il rischio di perdita dei dati

immagine di un lucchetto e icona di uno scudo su un chip di scheda madre con linee di scheda a circuiti

Esser certi che i propri sistemi non siano porte spalancate per i tanti attacchi hacker che si vanno diffondendo ogni giorno di più non è mai stato così importante.

Da sempre, l'attenzione si è concentra sulle soluzioni di sicurezza informatica, che effettivamente svolgono un ruolo essenziale nella mitigazione delle minacce. Ma un'altra considerazione imprescindibile in materia di prevenzione del rischio di perdita dei dati riguarda l'attenzione che va data alle informazioni che risiedono in locale, liddove i dipendenti lavorano.

Infatti, un numero crescente di organizzazioni stanno passando agli SSD per assicurarsi il massimo livello di protezione possibile sui dispositivi usati dai dipendenti. Perché accade ciò?

In questo webinar Elliott Jones, Kelly Davidson e Ryan Amparo spiegano:

  • I 5 motivi per cui usare i drive SSD dotati di crittografia hardware allo scopo di ridurre il rischio di perdita dei dati.
  • Quali altre minacce considerare oltre al rischio della perdita dei dati personali?
  • In cosa differiscono le soluzioni di crittografia software e hardware?

 ⏳ 37:01 minuti

Guarda il Video*

Biografia dei commentatori

Foto di Elliott Jones

Elliott Jones

Nel suo ruolo di B2B Strategic Marketing Manager in Kingston Technology, Eliott guida strategie, campagne e contenuti marketing relativi a tutti i prodotti Kingston B2B. Avendo dedicato gli ultimi 15 anni al marketing applicato al settore tecnologico, Eliott nutre una vera passione per i modi in cui la tecnologia riesce a risolvere i problemi.

Foto di Kelly Davidson

Kelly Davidson

Kelly Davidson ricopre il ruolo di Business Development Manager in Kingston Technology. Oltre ad essere specializzata in materia di sicurezza dei dati, Kelly è anche responsabile delle relazioni con i Channel Partner di Regno Unito e Irlanda, occupandosi della promozione dei prodotti DRAM, Flash e SSD tramite distributori diretti e rivenditori B2B indiretti.

Foto di Ryan Amparo

Ryan Amparo

Ryan Amparo ricopre il ruolo di Field Application Engineer nel Technical Resources Group di Kingston Technology. Come parte delle sue mansioni, Ryan progetta soluzioni tecniche che poi implementa presso le organizzazioni dei clienti Kingston. Può vantare una profonda conoscenza dei prodotti di cui si occupa (USB e SSD SED con crittografia), oltre che una straordinaria familiarità con ogni sorta di dettaglio, dallo sviluppo ai test, fino alle strategie di vendita.

Inserite qui di seguito la vostra domanda

Digitate i vostri dati e la vostra domanda nei campi seguenti e sarete contattati da un membro del nostro team.

Prodotti correlati

Articoli correlati