Qualità, ambiente, salute e sicurezza e regolamento sulla sicurezza delle informazioni

Il nostro impegno

Kingston è impegnata a preservare l'integrità, il successo e il livello qualitativo e la sicurezza dell'azienda, concentrandosi sul miglioramento continuo, sulla prevenzione dell'inquinamento, sulle risorse e la disponibilità delle informazioni e sulla creazione di un ambiente di lavoro sicuro. L'azienda si impegna a operare nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza, nonché all'osservanza di qualunque altro requisito sottoscritto. Tali norme e regolamenti sono adeguati alla natura e alla portata dell'impatto ambientale correlato alle nostre attività, alla sicurezza delle informazioni, ai nostri prodotti e ai nostri servizi, nonché a tutti i rischi esistenti in materia di ambiente, salute e sicurezza.

Kingston Mission Statement

Responsabilità

Kingston adotta un comportamento responsabile verso clienti e altri soggetti interessati.

Affidabilità

Kingston offre prodotti e servizi affidabili.

Determinazione

Kingston è determinata a operare in modo flessibile, verso un miglioramento continuo dei suoi processi.

ISO 9001

Garantire la soddisfazione dei clienti attraverso processi efficienti per offrire prodotti e servizi di qualità costante e uniforme. Tutti i nostri documenti ISO 9001 sono disponibili sottoforma di PDF; accedete alla nostra lista di certificati ISO 9001.

ISO 45001 e ISO 14001

Migliorare l'impegno nella gestione ambientale e minimizzare l'impatto ambientale, prioritizzando al contempo la salute e la sicurezza dei dipendenti Kingston; consultate la nostra lista di certificati ISO 45001 / 14001.

ISO 27001

Protezione fisica e delle informazioni di Kingston, dei suoi dipendenti e dei clienti; accedete alla nostra lista di certificati ISO 27001.

Disposizioni sulla privacy

La vostra privacy è importante per noi/per noi, la vostra privacy è preziosa. Per ulteriori dettagli sulle nostre disposizioni sulla privacy, consultate il nostro regolamento sui cookie, le disposizioni sulla privacy e le dichiarazioni sul regolamento privacy shield.

Per informazioni su come COVID-19 ha influenzato le nostre attività aziendali fare clic qui.