Dichiarazione della Kingston Technology a sostegno dell'Ucraina

Kingston Technology è profondamente preoccupata per l'invasione russa dell'Ucraina. Siamo al fianco di coloro che stanno soffrendo, sostenendo gli sforzi umanitari e facendo tutto il possibile per sostenere i nostri team nella regione. La nostra più grande priorità è la sicurezza dei nostri dipendenti. La nostra attenzione continuerà ad essere rivolta alla loro sicurezza e al loro benessere.

Data la natura inaudita del conflitto e l'ambiente incerto, Kingston ha sospeso tutte le spedizioni in Russia.

Se c'è un incoraggiamento da fare in questo momento, è l'unità della comunità globale nella sua posizione di principio contro queste atrocità.

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022