Lettore Kingston Workflow Station

La Kingston Workflow Station semplifica il lavoro dei creatori di contenuti e dei professionisti del settore video - Kingston Technology

Kingston Workflow Station su una scrivania

I professionisti del settore creativo hanno familiarità con le lunghe e stressanti ore di lavoro richieste dai progetti caratterizzati da scadenze imminenti. Queste figure professionali possono essere particolarmente sensibili verso la qualità degli spazi di lavoro e dell'ambiente, in quanto la loro attività richiede estrema concentrazione su dettagli importanti per lunghi periodi di tempo. Non solo ciò. Il processo e il flusso di lavoro associati ai progetti devono essere rapidi ed efficienti, come se si trattasse di una seconda natura.

Questo vale specialmente nel caso di progetti di editing video che richiedono ai professionisti e ai creatori di contenuti di scaricare e trasferire filmati e contenuti audio da sorgenti multiple, come schede SD e microSD, SSD esterni e drive Flash USB. Per andare incontro a tali esigenze, Kingston Workflow Station e la gamma di lettori sono progettati per velocizzare i flussi di lavoro di creatori di contenuti e professionisti del settore video, consentendo di trasferire i file in maniera rapida da sorgenti multiple simultaneamente, unitamente ad alcune funzionalità di particolare utilità per i responsabili dell'editing video.

Sistema a flusso di lavoro flessibile

La Workflow Station è una dock che integra quattro lettori con connessione USB-C. La Workflow Station viene fornita in bundle con un lettore miniHub USB che include una porta USB-A e una porta USB-C con velocità di classe USB 3.2 Gen 2, in linea con i più recenti standard di settore. La Workflow Station è in grado di ospitare tre lettori aggiuntivi, che possono includere un miniHub USB aggiuntivo, un lettore di schede microSD e un altro lettore di schede SD.

Funzionalità plug-and-play personalizzabili

La grande flessibilità offerta dalle funzionalità plug-and-play del lettore, può tornare utile in numerose situazioni, incluse quelle associate alla personalizzazione della configurazione della Workflow Station. Per esempio, se si utilizzano le schede prevalentemente per memorizzare e trasferire file, è possibile disporre di fino a quattro lettore di schede SD installati sulla Workflow Station, per un totale di otto slot per schede SD dalle quali è possibile scaricare file simultaneamente. Indipendentemente dal fatto che si tratti di lettore di schede SD, lettore di schede microSD o di mix di lettori miniHub USB collegati alla workflow Station, l’utente ha la massima flessibilità di personalizzazione in termini di configurazione dei lettori in base alle esigenze specifiche del suo flusso di lavoro.

Massima versatilità in un singolo dispositivo indipendente

Il lettore integra anche una serie di funzionalità mobili, in quanto può essere utilizzato come dispositivo indipendente che non richiede la connessione alla Workflow Station. La portabilità dei dispositivi consente il trasferimento automatico dei contenuti dalla fotocamera al computer anche mentre si è in viaggio o durante l’esecuzione di progetti in esterni. Il Cavo USB-C semplifica le operazioni di connessione al computer, senza alcuna necessità di utilizzare la Workflow Station. Ciò consenti ai creatori di contenuti e ai professionisti del settore video di scaricare e trasferire contenuti da schede SD E microSD, e dai drive flash in qualunque luogo, senza dover utilizzare costantemente la Workflow Station.

Elevate velocità per trasferimenti simultanei

La Workflow Station e i lettori garantiscono velocità conformi agli standard USB 3.2 Gen 2 e USB 3.2 Gen 1, per trasferimenti ultra-rapidi e scaricamenti simultanei. L’unità dock offre velocità conformi allo standard USB 3.2 Gen 2, quando collegata a sorgenti multiple, mentre il miniHub USB garantisce velocità conformi allo standard USB 3.2 Gen 1 quando utilizzato con l’apposito cavo USB-C. È sufficiente accoppiare la Workflow Station e i lettori con qualunque scheda di memoria ad alte prestazioni di Kingston o con i drive Flash USB del marchio per ottenere una combinazione ottimale di velocità ed efficienza che renderà i vostri flussi di lavoro più veloci e semplici che mai.

Godetevi l’esperienza di un flusso di lavoro ottimizzato

La Workflow Station e i lettori offrono velocità di trasferimento ed editing progettate progettato per creatori di contenuti e professionisti del settore video. Collegate e gestite tutte le vostre schede di memoria, drive Flash USB e drive esterni da una singola unità, per la massima efficienza e versatilità. Tale soluzione vi risparmierà tempo e stress quando lavorate a progetti caratterizzati da scadenze brevi e flussi di lavoro intensi.

#KingstonIsWithYou

Video correlati

  • CES 2021: Lettori di schede modulari e hub USB 3.2 Workflow Station

    Guardate il video di presentazione del nostro sistema composto da hub e unità dock.

  • Creatività da casa

    Ecco come Trisha Hershberger utilizza la sua Workflow Station per le sue produzioni video.

  • Fondamenti di editing video - Raccomandazioni su hardware e software

    Ecco alcuni suggerimenti di base per iniziare con l'editing video su PC e Mac.

  • Piattaforma di editing 4K portatile

    Ecco alcuni suggerimenti per assemblare o scegliere un PC di video editing potente e semi-portatile.

  • Ryzen 7 o i7? DDR4 o DDR3?

    Ecco alcuni dei fattori da tenere in considerazione quando si scelgono una CPU e una scheda madre per un PC destinato all'editing video.

Prodotti correlati