USB 3.0, il modo più veloce per trasferire i dati

Non ne puoi più di attendere per le foto, la musica e i video? Trasferisci i dati fra dispositivi digitali di tutti i tipi a velocità record!

Stai correndo contro il tempo?

Un drive USB 3.0 di Kingston è in grado di trasferire i dati fino a 18 volte più velocemente. Inoltre, consente streaming multipli di dati e il miglioramento della larghezza di banda. Sposta 300 immagini in 10 secondi, invece dei 3 minuti di un drive USB 2.0. Drive USB 3.0: la squadra addetta al trasferimento che mantiene i tuoi dati in movimento e ti fa risparmiare tempo prezioso.

Trasferisci velocemente i dati fra un dispositivo e l'altro, con lo speciale drive Flash USB.

Perché hai bisogno di maggiore velocità? Quando trasferisci i file, l'USB 3.0 ti permette di risparmiare tantissimo tempo rispetto ai driver USB 2.0 standard. Dai un'occhiata all'esempio nel grafico in basso.

Scopri come trasferire i tuoi dati più velocemente, visita www.kingston.com/usb3.0

Per il massimo delle prestazioni

Perché Kingston?

In qualità di azienda indipendente produttrice di memorie leader nel mondo, Kingston Technology è rinomata per la qualità e l'affidabilità. Con un'esperienza di 25 anni, i clienti possono affidarsi a prestazioni straordinarie, con supporto tecnico gratuito e garanzia completa di 3 anni.

Tutti i dati si basano su dati interni di Kingston Technology. Le velocità possono variare. I drive sono stati formattati con immagini .JPG NTFS 300 3,95MB (4.152.269 byte). 1080P (.MKV) Film – 12,3 GB (13.310.103.552 byte) per maggiori informazioni, visita il sito https://www.kingston.com/it/usb/usb_30