Immagine del Cloud con una freccia verso l'alto e i rack dei server sullo sfondo

Supporto alla rapida crescita delle applicazioni on-premise offerto dalle soluzioni di memoria e SSD di Kingston

La sfida

Con oltre 100.000 clienti, Hosteur ha visto crescere in misura significativa la domanda per i propri servizi di hosting negli ultimi anni. Tale incremento si è tradotto in un conseguente aumento del bisogno di RAM e di storage per rispondere alle esigenze dei clienti. In particolare, per poter rispondere alle richieste dei propri clienti, Hosteur si è trovata nella necessità di dover rapidamente impiantare nuovi server, offrire DRAM di ampia capacità e assicurare validi tempi medi tra i guasti (MTBF).

La soluzione? Conseguire una rapida crescita e un miglioramento del proprio SLA sfruttando i servizi e i prodotti per impieghi aziendali di Kingston.

Per sostenere la propria crescita e rispondere alle richieste provenienti da una base clienti in continuo aumento, Hosteur ha trovato in Kingston un partner affidabile, un brand solido e una valida fonte di supporto fornita attraverso il servizio Chiedete a un esperto e l'Account manager dedicato. Hosteur ha scelto di testare nei propri server gli SSD per impieghi aziendali di Kingston, che le erano stati forniti come unità di prova gratuite. Hosteur voleva verificare l'impatto che i nostri SSD DC per impieghi aziendali avrebbero potuto avere sull'incremento di storage e prestazioni e sulla riduzione del downtime, al fine di poter offrire ai propri clienti il miglior servizio di settore.

Scoprite in che modo Hosteur è riuscita a conseguire la crescita della propria base clienti e l'offerta del miglior servizio del settore, grazie ai servizi e ai prodotti per impieghi aziendali di Kingston.

Scarica il case study

Chiedi a un esperto

Kingston offre un'opinione indipendente circa l'adeguatezza delle configurazioni in uso, o di previsto uso, adottate dalla vostra organizzazione.

SSD per impieghi aziendali

Possiamo esaminare con voi i vantaggi che i drive SSD potrebbero offrire al vostro specifico ambiente di storage. Inoltre, saremo lieti di consigliarvi la tipologia di SSD più adatta a supportare i vostri carichi di lavoro che richiedono un equilibrio ottimale delle prestazioni IOPS in lettura e scrittura casuale.

Chiedete a un esperto di SSD

Memoria per server

Possiamo esaminare con voi i vantaggi offerti da una configurazione del server in grado di ottimizzare capacità e prestazioni. Gli esperti di configurazioni Kingston metteranno a vostra disposizione tutta l'esperienza e le risorse che occorrono per sostenervi nel processo di aggiornamento della memoria per server.

Chiedete a un esperto di memorie

Ulteriori informazioni sulle soluzioni di storage per impieghi aziendali di Kingston

Articoli e video