Man using a mobile phone with Kingston memory inside

Indipendentemente dal fatto che siate studenti, fotografi o semplici utenti che si trovano spesso a lavorare lontano da una scrivania, Kingston ha una soluzione adatta alle vostre esigenze di storage mobile, per laptop o per i più recenti smartphone Android o iPhone. Partendo dalle più recenti opzioni di data storage basate su microSD, combinate al supporto per app A1, fino ai drive flash USB typeC collegabili direttamente agli smartphone Android, portare i vostri file sempre con voi non è mai stato più semplice.

E per coloro che necessitano di uno schermo di maggiori dimensioni, porte USB o di un lettore di schede mentre lavorano in movimento, la nostra gamma di hub USB-C consente il collegamento ai più recenti dispositivi MacBook, HP, Lenovo e ad altri notebook che supportano lo standard USB type C. Un singolo adattatore che supporta la connettività HDMI, USB-A, USB-C, lettori di schede flash e altro. Ulteriori informazioni su Nucleum

Video correlati

  • microSD A1 per Android

    Le schede microSD di classe A1 sono sufficientemente veloci da poter essere utilizzate come espansioni di memoria per l’installazione di applicazioni su smartphone.

  • Hub USB-C Nucleum

    Utilizzate i mouse, i display e gli accessori a cui vi siete affezionati, con l’hub USB-C Nucleum.

Scoprite tutti i dettagli sul flash storage

Per informazioni su come COVID-19 ha influenzato le nostre attività aziendali fare clic qui.

Contattateci. Effettuate la sottoscrizione alle nostre email per ricevere tutte le news su Kingston e tanto altro.