Kingston Technology è il primo fornitore di terze parti a ricevere la Intel Platform Validation per le memorie DDR5



  • Le memorie DDR5 UDIMM da 16GB e 32GB sono compatibili con le piattaforme Intel

Milano, 6 ottobre 2021 - Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc, leader mondiale nella produzione di memorie e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia oggi che le proprie memorie UDIMMS DDR5, di prossima uscita, hanno ricevuto la Intel Platform Validation. Si tratta del primo e più importante passaggio per la convalida della compatibilità tra le soluzioni di memoria DDR5 di Kingston e le piattaforme Intel che utilizzano lo standard DDR5.

Il portafoglio iniziale di memorie DDR5 di Kingston rappresenta la prima tranche di una serie di soluzioni ad alte prestazioni, da bassa ad alta capacità e con diversi formati, progettati a sostegno delle piattaforme basate su DDR5 che debutteranno nel corso del prossimo anno. Dopo aver sviluppato la prossima generazione di memoria DDR, Kingston sta fornendo oltre 10.000 campioni di UDIMM DDR5 ai principali produttori di schede madri e ai relativi partner tecnologici, per sostenere il lancio della piattaforma. Supportando i partner in anticipo, Kingston sta contribuendo a gettare le basi per un lancio di prodotto di successo.

Da oltre tre decenni, Kingston è il brand di memoria che i clienti scelgono e hanno scelto per alimentare i propri sistemi. All'inizio di questa settimana, Kingston ha annunciato di essere stata classificata come il primo fornitore di moduli DRAM di terze parti al mondo, secondo l'ultima classifica per fatturato stilata dalla società di analisi TrendForce. Si tratta del 18° anno consecutivo in cui l'azienda ha tenuto il primo posto, confermando Kingston come una forza leader nel mercato. Con il lancio di nuove piattaforme all'orizzonte, Kingston si sta preparando a portare sul mercato, pensando agli anni a venire, una gamma di moduli di memoria DDR5 con miglioramenti in termini di prestazioni, integrità dei dati, densità e scalabilità.

"Non vediamo l'ora di presentare il nostro ultimo portafoglio DDR5 e abbiamo fatto investimenti significativi per consentire il lancio imminente", ha detto Bernd Dombrowsky, VP Sales & Marketing, Kingston EMEA. "Con l'approvvigionamento anticipato di componenti durante un periodo di carenza globale, e il miglioramento della nostra infrastruttura di produzione con le ultime piattaforme DDR5, siamo in grado di supportare la domanda di volumi elevati. Dal livello del partner fino all'utente finale, Kingston Is With You, ed è qui per guidare la prossima generazione di memorie".

Le memorie Kingston sono dotate di garanzia limitata a vita, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni, si invita a visitare: kingston.com

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022