Offriamo soluzioni end-to-end che ottimizzano e massimizzano le capacità di tutte le attività che i nostri clienti svolgono nell'attuale datasfera globale, in crescente espansione. Offriamo dati globali che hanno un impatto sulle vite della gente, fornendo scalabilità, capacità e competenze che consentono di cooperare con i nostri partner in tutto il mondo.

Kingston è sempre con voi.

Dai prodotti utilizzati quotidianamente, fino alle aziende di piccole e medie dimensioni e ai più grandi centri dati, tecnologie indossabili e provider cloud top tier. Kingston è ovunque.

Siamo sempre con voi e con i vostri partner, grazie ai nostri 18 uffici regionali in tutto il mondo. Collaboriamo con la nostra rete di distribuzione con sedi in oltre 175 sedi.

La disponibilità attraverso la nostra rete di distributori e rivenditori ci consente di garantire una presenza globale capillare e una prossimità ottimale con i nostri clienti.

Kingston Technology nel mondo

Kingston Technology nel mondo

Kingston serve una rete internazionale composta da distributori, rivenditori, dettaglianti e clienti OEM sparsi in sei diversi continenti. Forniamo anche servizi di produzione per conto terzi e gestione della catena di approvvigionamento per produttori di semiconduttori e di sistemi OEM.

Trovate l'ufficio più vicino

Con sedi in oltre 175 sedi

Nord America

USA
Canada

America Latina

Argentina
Bolivia
Brasile
Cile
Colombia
Costa Rica
El Salvador
Messico
Perù
Panama
Venezuela
Uruguay

Europa

Austria
Belgio
Danimarca
Finlandia
Francia
Germania
Irlanda
Italia
Latvia
Paesi Bassi
Norvegia
Poland
Portugal
Romania
Serbia
Spagna
Svezia
Svizzera
Regno Unito

Europa orientale

Kazakhstan
Russia
Turchia
Ucraina

Middle East

Saudi Arabia
UAE

Africa

Egypt
South Africa

Asia Pacifico

Australia
Cina
Hong Kong
India
Indonesia
Giappone
Malaysia
Myanmar
Nuova Zelanda
Philippines
Singapore
Taiwan
Tailandia
Vietnam

Siti produttivi su scala globale

Progettazione, sviluppo, qualità e soluzioni affidabili.

Kingston ha realizzato siti produttivi distribuiti in tutto il mondo, al fine di soddisfare la crescente domanda di storage e memorie dell'intero mercato globale.

Kingston dispone di oltre 63 linee SMT (Surface Mount Technology) all'avanguardia, che producono oltre venticinque milioni di moduli DRAM/Flash e SSD personalizzati al mese per server, desktop, laptop, workstation e tablet, fino ai dispositivi POS (Point of sale), IoT e tecnologie indossabili.

Qualità di cui ci si può fidare

Kingston utilizza numerose tipologie di tester differenti durante le procedure di collaudo. Gli addetti ai test di Kingston utilizzano software e/o hardware proprietari sviluppati da Kingston. I nostri software di test proprietari sono in grado di verificare parametri, quali velocità o corretto indirizzamento, ed eseguire numerosi pattern di test finalizzati a rilevare eventuali carenze o punti deboli all'interno del chip di memoria. Ciascun modulo è testato al 100%, per garantire la massima qualità e affidabilità.


Ulteriori informazioni

Per informazioni su come COVID-19 ha influenzato le nostre attività aziendali fare clic qui.