Kingston FURY svela le performance delle sue DDR5!




  • Velocità di partenza aggressiva a 4800MHz
  • Intel® XMP 3.0-Ready and Certified
  • Approvato dai principali produttori di schede madri al mondo


Milano, 27 ottobre 2021 –
Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia oggi il lancio delle sue DDR5 di ultima generazione Kingston FURY™ Beast.

Kingston FURY Beast DDR5 sbarca sul mercato contemporaneamente al Chipset di Intel® Z690 e ai processori di dodicesima generazione Intel® Core™ (nome in codice “Alder Lake-S”): nasce così la prima piattaforma che utilizza il nuovo standard di memoria, mettendo a disposizione di un pubblico più vasto le performance e il miglioramento della data integrity che una DDR5 è in grado di offrire.

Migliorando ulteriormente velocità, capacità e affidabilità, la Kingston FURY Beast DDR5 offre un insieme di funzionalità avanzate come ECC on-die (ODECC) per una migliore stabilità a velocità molto alte, sottocanali a 32 dual bit per una maggiore efficienza e circuiti integrati di gestione dell’alimentazione (PMIC) per fornire energia dove ce n’è più bisogno. Quando si gioca nelle ambientazioni più complesse, come per esempio durante una sessione in live streaming 4K, con rendering 3D o animazioni piuttosto pesanti, Kingston FURY Beast DDR5 è in grado di combinare perfettamente stile e prestazioni.

“Siamo felici che finalmente lo standard DDR5 è realtà e che questa offerta sia parte della linea FURY di Kingston, perfetta per i gamer e per gli appassionati,” ha detto Iwona Zalewska, DRAM business manager, EMEA di Kingston. “Siamo felici di sapere che i nostri utenti possono fidarsi completamente sapendo che Kingston FURY Beast DDR5 è stata testata e approvata da MSI®, ASUS®, ASRock®, e Gigabyte, ovvero i principali produttori di schede madri al mondo2.”

Con significativi miglioramenti nella velocità e connettività Plug N Play a 4800MHz1, Kingston FURY Beast DDR5 è ideale per i gamer e per gli appassionati che si aspettano prestazioni sempre migliori dalle piattaforme di nuova generazione.

Inoltre, Kingston FURY Beast DDR5 è Intel XMP 3.0-Ready and Certified, e questo implica che gli utenti possono aspettarsi un’esperienza di overclocking facile, stabile e certificata. Infine, le nuove funzionalità permettono la creazione di esclusive esperienze di gioco con due profili personalizzabili, secondo velocità e tempi.

Kingston FURY Beast DDR5 è disponibile in moduli singoli di 16GB e in kit da 2, a velocità rispettivamente di 4800MHz e 5200MHz. In aggiunta, la garanzia a vita e la rinomata affidabilità di Kingston.

Per saperne di più, si invita a visitare: kingston.com.

 

Kingston FURY Beast DDR5

Numero di Parte

Capacità

KF548C38BB-16

16GB 4800MHz Kingston FURY Beast DDR5 Modulo singolo

KF548C38BBK2-32

32GB 4800MHz Kingston FURY Beast DDR5 Kit da 2

KF552C40BB-16

16GB 5200MHz Kingston FURY Beast DDR5 Modulo singolo

KF552C40BBK2-32

32GB 5200MHz Kingston FURY Beast DDR5 Kit da 2

 

1 La memoria di Kingston FURYTM Plug N Play è stata progettata per sistemi DDR5 fino alla velocità consentita dal sistema BIOS del produttore. PnP non può aumentare la velocità della memoria del sistema più di quanto sia permesso dal BIOS del produttore. I prodotti DDR5 Plug N Play FURY di Kingston FURY supportano le specifiche XMP 3.0 in modo che anche l’overclocking possa essere ottenuto abilitando il profilo XMP incorporato.
2 Presente negli elenchi dei fornitori qualificati (QVL) dei principali produttori di schede madri al mondo.

Kingston FURY Beast DDR5: funzionalità e specifiche:

  • Migliori prestazioni in velocità di partenza: Con una velocità di partenza aggressiva pari a 4800MHz, la DDR5 è il 50% più veloce della DDR4.
  • Più stabilità per l’overclocking: L’ECC (ODECC) On-die aiuta a preservare l’integrità dei dati per mantenere le performance al massimo anche quando ci si spinge al limite!
  • Più efficienza: Con il potenziamento dovuto al raddoppio dei banchi e della lunghezza del burst, e dall’aggiunta di due sottocanali indipendenti a 32-bit, l’eccezionale gestione dei dati delle DDR5 viene valorizzata soprattutto dai giochi e dai programmi più recenti e dalle applicazioni più esigenti.
  • Intel® XMP 3.0-Ready and Certified: timing, velocità e voltaggio avanzati e pre-ottimizzati, per le performance di overclocking e salvataggio di nuovi profili personalizzabili, utilizzando una PMIC programmabile.
  • Approvato dai principali produttori di schede madri al mondo2: testato e approvato in modo che l’utente possa costruire e aggiornare con fiducia la propria scheda madre preferita.
  • Dissipatore di calore a basso profilo: dissipatore di calore completamente riprogettato che unisce stile deciso a incredibili funzionalità di raffreddamento.
  • Capacità:
    • Singolo – 16GB
    • Kit da 2 – 32GB
  • Frequenze: 4800MHz, 5200MHz
  • Latenze: CL38, CL40
  • Voltaggio: 1V, 1.25V
  • Temperature di funzionamento: 0°C-85°C
  • Dimensioni: 35 mm x 34.9 mm x 6.62 mm

Per più informazioni visita kingston.com.

Kingston:

YouTube
Instagram
Facebook
LinkedIn
Twitter
Kingston Is With You

Kingston Technology Company, Inc.

Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

Kingston PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022