Kingston® profonde il massimo impegno nel condurre l'azienda secondo metodi responsabili sotto il profilo sociale e ambientale. In qualità di azienda globale, siamo consapevoli di come il nostro ruolo sia in grado di influenzare e produrre un impatto sulle comunità in cui operiamo. Grazie alle nostre iniziative sulla sostenibilità, profondiamo il massimo impegno per migliorare le nostre prassi aziendali, sia in ambito etico che in termini di obiettivi, al fine di garantire un ambiente sano e sostenibile per le generazioni future.

Ambiente

Ambiente

Ci impegniamo al fine di gestire l'impatto ambientale dei nostri prodotti e processi, utilizzando i framework ISO per gestire i nostri processi.

Scoprite tutti i dettagli sui sistemi di gestione Kingston.

Scoprite tutti i dettagli sulla conformità dei prodotti Kingston.

Ulteriori informazioni sulla politica Kingston sui minerali responsabili

Reporting trasparente

Reporting trasparente

Profondiamo grande impegno per migliorare la nostra sostenibilità, al fine di garantire di essere in grado di sostenere partnership a lungo termine con le nostre comunità e i nostri clienti. Condividiamo le nostre iniziative sulla sostenibilità su varie piattaforme di reporting.

Scoprite tutti i dettagli sui nostri Rapporti sulla sostenibilità.



Community

Community

Siamo consapevoli del nostro ruolo di cittadini globali e ci impegniamo al fine di creare un impatto positivo per le comunità in cui viviamo, lavoriamo e operiamo. Sommario del nostro rapporto sulla sostenibilità.

Gestione della catena di approvvigionamento

Gestione della catena di approvvigionamento

Conduciamo le nostre attività aziendali in maniera etica e responsabile sotto il profilo ambientale, cercando di garantire standard uniformi tra clienti e fornitori all'interno della nostra catena di approvvigionamento. Leggi il Codice di condotta Kingston.

Kingston Technology è un membro della Responsible Business Alliance. Ulteriori informazioni su RBA.

Scopri tutti i dettagli sui nostri criteri di condotta etica e prevenzione della schiavitù moderna.