primo piano dei chip presenti su undrive SSD NVMe di Kingston

Webinar: In che modo l'NVMe sta rivoluzionando lo storage?

Webinar: In che modo l'NVMe sta rivoluzionando lo storage?


Mentre l'adozione dei drive SSD si conferma in continuo aumento, sia nei sistemi client che enterprise, assistiamo anche a una evoluzione del modo in cui i drive SSD vengono connessi ai sistemi che li adottano.

Perché i drive SSD NVMe possono aiutarvi a sfruttare appieno i vostri sistemi?

Rendering 3D di una server room con l'immagine di linee che rappresentano il trasferimento rapido dei file.

La connessione SATA è stata sempre considerata lo standard di riferimento, confermandosi la soluzione migliore anche mentre gli utenti iniziavano a passare dai drive HDD a quelli SSD, con l'obiettivo di incrementare le prestazioni del sistema.

Nel frattempo però è emersa - e si sta diffondendo sempre di più - la connessione NVMe, che consente a data center, costruttori di sistemi e a tutti coloro che desiderano potenziare il proprio parco IT di sfruttare appieno le velocità per cui sono stati progettati i drive SSD.

In questo webinar, Elliott Jones, Tony Hollingsbee e Balamayuran Sivapalan spiegano:

  • La cronostoria dell'adozione di SATA e NVMe
  • Perché le organizzazioni stanno passando ai drive SSD di tipo NVMe
  • Perché le applicazioni generano il bisogno di maggiore velocità

 ⏳ 48:43 minuti

Guarda il Video*

Biografia dei commentatori

Photo of Tony Hollingsbee

Tony Hollingsbee

Tony Hollingsbee è il Responsabile Business SSD per l'area EMEA di Kingston Technology. Il principale obiettivo di Tony consiste nell'accrescere le vendite di drive SSD all'interno dell'area EMEA, dando vita a strategie di vendita e attività promozionali. Tra i suoi compiti rientra quello di offrire feedback alla sede centrale di Kingston in merito a qualsiasi tendenza di settore o di prezzo nel campo dei drive SSD, oltre che su promozioni e lanci di nuovi prodotti nell'area EMEA. È senza dubbio la persona più informata da contattare, sia all'interno che dall'esterno, per qualsiasi questione relativa ai drive SSD.

Foto di Balamayuran Sivapalan

Balamayuran Sivapalan

Balamayuran Sivapalan ricopre il ruolo di Field Application Engineer nel dipartimento di Ricerca & Sviluppo in Kingston Technology. Il suo compito essenziale consiste nel fornire supporto tecnico prevendita ai principali clienti corporate, agli addetti alle vendite e ai responsabili dello sviluppo marketing e business dell'area EMEA, rappresentando il 3° livello di supporto tecnico sull'intera gamma di prodotti Kingston Technology, con conoscenze particolarmente approfondite sui prodotti di storage flash. Bala è anche un Trainer ufficiale di prodotti aziendali e tiene corsi di formazione per dipendenti, clienti e channel partner.

Foto di Elliott Jones

Elliott Jones

Nel suo ruolo di B2B Strategic Marketing Manager in Kingston Technology, Eliott guida strategie, campagne e contenuti marketing relativi a tutti i prodotti Kingston B2B. Avendo dedicato gli ultimi 15 anni al marketing applicato al settore tecnologico, Eliott nutre una vera passione per il modo in cui la tecnologia riesce a risolvere i problemi.

Inserite qui di seguito la vostra domanda

Digitate i vostri dati e la vostra domanda nei campi seguenti e sarete contattati da un membro del nostro team.

Prodotti correlati

Articoli correlati

Per informazioni su come COVID-19 ha influenzato le nostre attività aziendali fare clic qui.