Kingston FURY stringe una partnership con G2 Esports, diventando fornitore ufficiale di memorie da gioco


 
La memoria Kingston FURY scatena la potenza dei giocatori del team G2 


Milano, 27 gennaio
2022 -
Kingston FURY, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc, leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia la propria partnership con G2 Esports, uno dei principali brand mondiali di entertainment e di esports, diventando il loro fornitore ufficiale di memoria e storage per il gaming. La potenza dei leggendari giocatori del team G2 si scatenerà completamente grazie alle memorie DRAM e agli SSD ad alte prestazioni di Kingston FURY, in grado di portare i loro sistemi al livello successivo. 

 

Kingston ha sempre dato grande importanza al gaming, sostenendo e sponsorizzando molte squadre di esports. Se questo è l'inizio di una partnership tra Kingston FURY e G2 Esports, non è invece la prima volta che Kingston lavora con il suo fondatore, Carlos 'Ocelote' Rodríguez. L'ex giocatore professionista di SK Gaming, conosce difatti molto bene la potenza di Kingston avendone già sperimentato la linea HyperX. 

 

"Kingston ha recentemente reintrodotto prodotti di memoria con il lancio di Kingston FURY, divisione gaming realizzata tenendo a mente le esigenze di gamer e appassionati. Per questo motivo siamo molto entusiasti di dare il benvenuto al team G2 nella famiglia Kingston", ha dichiarato Robert Allen, Marketing Director, Kingston EMEA. "Non vediamo l'ora di lavorare ancora una volta con Carlos e i ragazzi del team, mentre ci presentiamo nuovamente ai loro fan". 

 

"Collaboro con Kingston da molto tempo, sia nelle vesti di partner che come utente dell’offerta hardware. Ho utilizzato le loro soluzioni per anni, sia per giocare che lavorare", ha dichiarato Carlos 'Ocelote' Rodriguez, fondatore e CEO di G2 Esports. “Amo il brand, le persone che ci lavorano e l'atteggiamento innovativo che sembrano avere con tutto ciò che toccano con le loro mani". 

 

Kingston si unisce al gruppo di partner di G2, in continua espansione. Entrambi i brand offriranno a breve contenuti dedicati e creativi per i propri fan. 

 

Per maggior informazioni visita https://www.kingston.com/

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

Alessia Brugora
LEWIS Communications
+39 02/36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2564 | 2563