Nos damos cuenta de que está visitando el sitio del Reino Unido. ¿Le gustaría visitar nuestro sitio principal?

Le DDR5 Registered DIMM Server Premier 4800MT/s di Kingston Technology sono ora compatibili con il processore di quarta generazione Intel Xeon

Milano – 23 gennaio, 2023 – Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia oggi che le DDR5 Registered DIMM Server Premier 4800MT/s da 64GB, 32GB e 16GB hanno ricevuto la certificazione per il processore di quarta generazione Intel® Xeon® Scalable (precedentemente denominato Sapphire Rapids). 
 
Da oltre 35 anni i principali produttori di server e i più grandi data center del mondo si fidano di Kingston. Le memorie Server Premier sono la soluzione ideale per coloro che utilizzano o assemblano sistemi white-box, oltre ad essere certificate dalla piattaforma e qualificata dai principali produttori di schede madri/sistemi. Caratterizzate da una distinta dei materiali bloccata (BOM), garantiscono memorie di marca e un numero di revisione dei componenti primari costante nel tempo (tra cui DRAM, registro, PMIC, hub SPD, sensori termici e PCB). Tutte le soluzioni di memoria per server Kingston sono testate al 100% e sottoposte a un rigoroso processo di burn-in dinamico progettato per individuare precocemente eventuali difetti di fabbrica. 

Le caratteristiche delle memorie Server Premier includono: 

  • Distinta Materiali Bloccata (BOM)  
  • Part Change Notification - 90 giorni 
  • Visibilità della roadmap 8Q 
  • Convalida della piattaforma server 
  • Qualificazione dei principali produttori di schede madri per server 
  • Garanzia a vita limitata 
  • Assistenza e supporto dal leader del settore 

Il processore di quarta generazione Xeon Scalable di Intel è il primo processore a supportare la memoria DDR5 di nuova generazione per server. Dispone di otto canali di memoria, disposti fino a due DIMM per canale, o 16 DIMM per socket della CPU. A 4800MT/s, ogni DIMM registrata DDR5 fornisce una larghezza di banda fino a 38,4GB/s che, se raggruppata in configurazioni multicanale, offre un netto aumento delle prestazioni rispetto ai server basati su DDR4. Le DDR5 introducono caratteristiche avanzate per un sottosistema di memoria più affidabile e più efficiente, tra cui l'ECC on-die (ODECC), il doppio del numero di banchi e il doppio della lunghezza del burst, refresh migliorati, l'inclusione di un circuito di gestione dell'alimentazione (PMIC), sensori di temperatura aggiuntivi, equalizzazione del feedback decisionale (DFE) e doppi sottocanali indipendenti a 32 bit (40 bit per l'ECC). 

“Siamo entusiasti di annunciare la certificazione ricevuta dai nostri componenti di memoria per server di nuova generazione sul processore di quarta generazione Intel Xeon Scalable”, ha dichiarato Iwona Zalewska, DRAM business manager di Kingston, EMEA. “La certificazione è sempre il primo passo per i produttori di memorie per dimostrare la qualità e la compatibilità delle loro soluzioni di memoria. Le DDR5 offrono la tecnologia per scalare la larghezza di banda e la capacità per soddisfare i requisiti di prestazioni dei data center di domani”. 

I moduli disponibili:  

KSM48R40BD4TMM-64HMR 

64GB DDR5-4800 ECC Registered DIMM x80 CL40 2Rx4 1.1V 

KSM48R40BS4TMM-32HMR 

32GB DDR5-4800 ECC Registered DIMM x80 CL40 1Rx4 1.1V 

KSM48R40BD8KMM-32HMR 

32GB DDR5-4800 ECC Registered DIMM x80 CL40 2Rx8 1.1V 

KSM48R40BS8KMM-16HMR 

16GB DDR5-4800 ECC Registered DIMM x80 CL40 1Rx8 1.1V 

 

Per maggiori informazioni visita kingston.com. 

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022