Zauważyliśmy, że obecnie odwiedzasz witrynę w Wielkiej Brytanii. Czy zamiast tego chcesz odwiedzić naszą główną stronę?

Kingston Technology annuncia la disponibilità di SSD con capacità da 7,68TB per data center ad alte prestazioni

  • Gli SSD SATA DC500R e DC450R ora disponibili con capacità fino a 7,68TB
  • L’SSD NVMe PCIe M.2 DC1000M sarà disponibile a breve nel taglio da 7,68TB

 
Milano – 26 maggio 2020 – Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia la disponibilità degli SSD per data center 500R (DC500) e 450R (DC450R) nel taglio da 7,68TB. L’SSD NVMe PCIe M.2 DC1000M sarà invece disponibile in questa capacità dal mese di giugno. Questi SSD forniscono ora un'ulteriore spazio di archiviazione e implementano rigidi requisiti QoS per garantire prestazioni degli I/O casuali prevedibili, nonché basse latenze per data center che utilizzano sia NVMe e/o SATA.

 

Gli SSD per data center Kingston da 7,68 TB includono:

DC500R:

  • Compatibilità VMware Ready, sono progettati per applicazioni ad alta intensità di lettura come webserver, virtual desktop infrastructure, database operativi e analytics in tempo reale**.
  • Velocità degli I/O e tempi di risposta (latenza) che consentono ai data center di effettuare l’installazione in totale fiducia, garantendo elevati livelli di prestazioni con le applicazioni di lavoro e quelle a valle, sulle interfacce utente.

 

            DC450R:

  • Funzionalità specifiche per carichi di lavoro con applicazioni ad elevata densità di lettura e ottimizzate per i data center alla ricerca di SSD performanti ma non troppo costosi, ad alta intensità di scrittura.
  • Ideale per le applicazioni di elaborazione in ambito CDN (Content Delivery Networks) e applicazioni edge computing, con un’ampia gamma di architetture SDS (Software-Defined Storage)

 

DC1000M:

  • Funzionalità hot-plug U.2 (formato 2.5″), che consente una perfetta integrazione con i server e gli array di storage di ultima generazione che attualmente utilizzano backplane PCIe e U.2.
  • Caratteristiche di livello enterprise come la protezione del percorso end-to-end, la protezione contro le perdite di potenza (PLP) e il monitoraggio telemetrico per una maggiore affidabilità dei dati.

 

Questi tre SSD vanno ad aggiungersi all'unità di avvio NVMe DC1000B, DC500M (per carichi di lavoro misti) SSD SATA e Server Premier DRAM per formare la più completa gamma di soluzioni storage per data center di classe enterprise di livello superiore presente sul mercato.

 

"Le opzioni di capacità più elevate per i data center consentono alle organizzazioni di aumentare lo spazio di archiviazione nel loro attuale footprint, dato che il Cloud computing continua a crescere a livelli senza precedenti", ha dichiarato Tony Hollingsbee, SSD Business Manager di Kingston EMEA. "La nostra linea di soluzioni di storage per data center è in continua evoluzione e al servizio dei clienti aziendali di tutti i livelli, dagli hyperscaler in giù, e rappresenta una componente chiave per le organizzazioni che permette di mantenere basso il costo totale di proprietà".

 

DC500R, DC450R e DC1000M sono coperti da una garanzia di cinque anni e da supporto tecnico gratuito, oltre che dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita kingston.it

 

* Parte delle capacità totali indicate per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. Pertanto, la capacità di storage dati reale dell’unità è inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle memorie Flash di Kingston, all’indirizzo web kingston.com/flashguide

 

** in attesa della certificazione VMware Ready sulla capacità da 7.68TB

  

Kingston è su:

 

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory

Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope

Twitter: http://twitter.com/#!/kingstontech

Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston   

  

Kingston Digital Europe Co LLP è una società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Kingston progetta, produce e distribuisce memoria per desktop, laptop, server, stampanti e memorie Flash per computer, fotocamere digitali e dispositivi mobile. Attraverso la sua rete globale di filiali e affiliate, Kingston ha sedi produttive in California, Taiwan, Cina e uffici vendite negli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +44 (0) 1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

 

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori. ©2018

 

Per informazioni alla stampa:

 

Chiara Prioli/Alice Zerbinati

LEWIS Communications

Tel.02/36531375

[email protected]

Stefania Prando

Kingston Technology

Tel. 338 7184203

[email protected]

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022