Zauważyliśmy, że obecnie odwiedzasz witrynę w Wielkiej Brytanii. Czy zamiast tego chcesz odwiedzić naszą główną stronę?

Sfrutta le elevate prestazioni di overclocking della famiglia Kingston FURY Renegade DDR5




  • Certificazione Intel® XMP 3.0 
  • Progettate per garantire massime prestazioni 
  • Effetti di illuminazione dinamica RGB personalizzabili 

Milano, 18 luglio 2022Kingston FURY, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi il rilascio delle memorie Kingston FURY™ Renegade DDR5 e Kingston FURY Renegade DDR5 RGB. La famiglia Kingston FURY Renegade DDR5 è stata progettata per massimizzare le prestazioni del sistema. 

 

La famiglia Kingston FURY Renegade DDR5 spinge all'estremo le prestazioni delle piattaforme DDR5 di nuova generazione grazie all’utilizzo di memorie ultraveloci fino a 6400MT/s1 e timing rapidi CL32. Grazie a componenti di qualità superiore progettati dai nostri ingegneri, le memorie Kingston sono rigorosamente testate per la compatibilità con le principali schede madri del settore2, supportati da test di fabbrica al 100% sulla velocità e certificati Intel® XMP 3.0. In questo modo gli utenti Kingston possono godere di un'esperienza di overclock senza precedenti.  

 

I dispositivi sono dotati di dissipatori di calore di colore nero e argento dal design innovativo e compatto e di una barra luminosa a LED dinamica, la famiglia Kingston FURY Renegade DDR5 aggiunge un tocco di stile anche ai più recenti modelli di PC. Con Kingston FURY CTRL™3 è possibile scegliere tra 16 effetti di illuminazione RGB personalizzabili e uniformi per giocare con stile, e in perfetta sintonia con la tecnologia brevettata Kingston FURY Infrared Sync Technology™. 

 

Le memorie Kingston sono perfette per la creazione di contenuti, operazioni multi-tasking o per spingere al limite con il gaming, Kingston FURY Renegade DDR5 e Kingston FURY Renegade DDR5 RGB rappresentano la soluzione ideale per gamer, appassionati, creatori di contenuti e overclocker estremi.  

 

“Siamo entusiasti di poter offrire il meglio dei due mondi: prestazioni elevate e massima stabilità”, ha dichiarato Iwona Zalewska DRAM business manager, Kingston EMEA. “Con la famiglia Kingston FURY Renegade DDR5, gli utenti possono prendere il controllo delle prestazioni del proprio sistema e spingersi oltre i confini del possibile”. 

 

Kingston FURY Renegade DDR5 e Kingston FURY Renegade DDR5 RGB sono disponibili in moduli singoli da 16GB e in kit da 2 da 32GB, con velocità fino a 6400MT/s e basse latenze di CL32. Sono supportati da una garanzia a vita e dalla leggendaria affidabilità di Kingston. 

Per ulteriori informazioni visita kingston.com. 

Kingston FURY Renegade DDR5 caratteristiche e specifiche: 

  • Progettato per massimizzare le prestazioni: Con velocità fino a 6400MT/s1 e temporizzazioni rapide CL32, Kingston FURY Renegade DDR5 presenta componenti di qualità superiore messi a punto dagli ingegneri, rigorosamente testati per la compatibilità con le principali schede madri del mercato e supportati da test di fabbrica al 100% per un'esperienza di overclock senza precedenti. 
  • Sfruttare il potenziale di overclocking estremo: DDR5 inaugura una nuova era della tecnologia di memoria che rende l'overclocking estremo un'opzione più stabile rispetto alle generazioni precedenti. L'ECC on-die offre componenti DRAM più affidabili, un PMIC integrato bilancia l'energia quando e dove è necessaria e due sottocanali indipendenti a 32 bit offrono un notevole aumento dell'efficienza dei dati per i processori multi-core. 
  • Certificazione Intel® XMP 3.0: La tecnologia Intel Extreme Memory Profile rende l'overclocking un gioco da ragazzi, grazie a timing, velocità e tensioni pre-ottimizzate di fabbrica per prestazioni da overclocking. Kingston FURY Renegade DDR5 dispone di un PMIC programmabile per XMP 3.0, che supporta fino a due profili personalizzabili per ottimizzare timing, velocità e tensioni uniche salvate direttamente sulla DIMM. 
  • Qualificato dai principali produttori di schede madri mondiali2: Testati e affidabili per la vostra scheda madre preferita, in modo da poter costruire in tutta tranquillità. 
  • Dissipatore di calore in alluminio dallo stile aggressivo: Il dissipatore di calore in alluminio nero e argento di nuova concezione e il PCB nero abbinato mantengono l’impianto funzionante e freddo, completando con stile il PC.  
  • Capacità:  
  • Singola – 16GB 
  • Kit da 2 – 32GB 
  • Frequenze: 6000MT/s, 6400MT/s 
  • Latenze: CL32 
  • Voltaggio: 1.35V, 1.4V 
  • Temperatura di esercizio: 0°C-85°C 
  • Dimensioni: 133.35 mm x 39.2 mm x 7.65 mm 


Kingston FURY Renegade DDR5 RGB caratteristiche e specifiche
: 

 

  • Effetti di illuminazione RGB dinamici e personalizzabili3: Date vita al vostro sistema con 16 effetti di illuminazione RGB preimpostati utilizzando Kingston FURY CTRL o il software RGB del produttore della scheda madre, con un elegante dissipatore di calore in alluminio nero e argento di nuova concezione e un PCB nero abbinato. 
  • Tecnologia di sincronizzazione a infrarossi brevettata Kingston FURY™: Assicuratevi che gli effetti di illuminazione RGB rimangano in perfetta sintonia con la tecnologia di sincronizzazione a infrarossi brevettata da Kingston. 
  • Progettato per massimizzare le prestazioni: Con velocità fino a 6400MT/s1 e temporizzazioni rapide CL32, Kingston FURY Renegade DDR5 RGB presenta componenti di qualità superiore messi a punto a mano dagli ingegneri, rigorosamente testati per la compatibilità con le principali schede madri del settore e supportati da test di fabbrica al 100% per un'esperienza di overclock senza problemi. 
  • Sfruttate il potenziale di overclocking estremo: DDR5 inaugura una nuova era della tecnologia di memoria che rende l'overclocking estremo un'opzione più stabile rispetto alle generazioni precedenti. L'ECC on-die offre componenti DRAM più affidabili, un PMIC integrato bilancia l'energia quando e dove è necessaria, due sottocanali indipendenti a 32 bit offrono un notevole aumento dell'efficienza dei dati per i processori multi-core. 
  • Certificazione Intel® XMP 3.0: La tecnologia Intel Extreme Memory Profile rende l'overclocking un gioco da ragazzi, grazie a temporizzazioni, velocità e tensioni pre-ottimizzate di fabbrica per prestazioni da overclocking. Renegade DDR5 dispone di un PMIC programmabile per XMP 3.0, che supporta fino a due profili personalizzabili per ottimizzare timings, velocità e tensioni uniche salvate direttamente sulla DIMM. 
  • Qualificato dai principali produttori di schede madri del mondo2: Testati e affidabili per la vostra scheda madre preferita, in modo da poter costruire in tutta tranquillità. 
  • Capacità:  
  • Singola – 16GB 
  • Kits da 2 – 32GB 
  • Frequenze: 6000MT/s, 6400MT/s 
  • Latenze: CL32 
  • Voltaggio: 1.35V, 1.4V 
  • Temperatura di esercizio: 0°C-85°C 
  • Dimensioni: 133.35 mm x 44 mm x 7.66 mm 

1 Scopri di più circa megatransfer al secondo - MT/s indica i megatransfer (milioni di trasferimenti) al secondo e rappresenta l'effettiva velocità di trasferimento dei dati della memoria SDRAM DDR (Double Data Rate) in informatica. Un modulo di memoria SDRAM DDR trasferisce i dati all'aumentare e al diminuire di ogni ciclo di clock (1 Hz). 

Es: DDR4-3200 (PC4-3200) 

Frequenza di clock: 1600 MHz 

Velocità di trasferimento dati: 3200MT/s 

Larghezza di banda: 25.600 MB/s (25,6 GB/s) 

2 Presente nelle Qualified Vendor List (QVL) dei principali produttori di schede madri del mondo. 

3 Illuminazione personalizzabile con il software Kingston FURY CTRL o con il software di controllo RGB della scheda madre. Il supporto della personalizzazione RGB tramite software di terze parti può variare. 

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022