Мы заметили, что в настоящее время вы посещаете сайт для Великобритании. Хотели бы вы вместо этого посетить наш основной сайт?

Kingston Digital presenta DataTraveler Duo, il Flash Drive USB caratterizzato da doppia versatilità e doppio connettore

  • Doppia interfaccia per supportare sia le porte USB Type-A che le porte USB Type-C®
  • Robusto guscio con meccanismo a doppia slitta e design senza cappuccio

Milano, 19 ottobre 2020 Kingston Digital Europe CO LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia oggi l’ingresso di DataTraveler® Duo nella famiglia di flash drive USB a doppio connettore e doppia versatilità. DataTraveler Duo offre la massima flessibilità agli utenti con dispositivi più o meno recenti.

DataTraveler Duo è dotato di due connettori USB che operano in modalità USB Type-A e USB Type-C1 e che permettono di condividere facilmente file tra laptop, desktop e dispositivi mobili. Con capacità da 32GB e 64GB, l'unità a doppia interfaccia è ideale anche come memoria supplementare. Grazie alla velocità dello standard USB 3.2 Gen 12 gli utenti possono accedere e trasferire facilmente documenti, foto, video, musica e tanto altro ancora. Il guscio con meccanismo a doppia slitta protegge i connettori quando non vengono utilizzati.

DT Duo è l'ultima novità della famiglia Duo plug-and-play che completa tutte le esigenze mobili:

  • DataTraveler microDuo 3C (DTDUO3C): Doppia interfaccia con supporto per le porte sia USB Type-C che USB standard con una velocità di lettura fino a 100MB/s. Disponibile in capacità fino a 128GB, offre storage aggiuntivo a smartphone, tablet, Pc e Mac.
  • DataTraveler microDuo 3.0 G2 (DTDUO3G2): Doppia interfaccia micro-USB e USB Type-A per smartphone Androide tablet che supporta le funzionalità USB OTG (On-The-Go). DTDUO3G2 consente di sfruttare le porte microUSB spesso utilizzate per la ricarica dei dispositivi come porte di espansione (fino a 128GB) per trasferimenti rapidi e semplici di file, foto e video, tra dispositivi mobili e PC.

"L'ingresso di DT Duo aggiunge alla famiglia Duo funzionalità ormai sempre più necessarie, e  risponde al crescente numero di dispositivi USB Type-C presenti sul mercato", ha dichiarato Oscar Escayola Kaloudis, Flash Product Manager di Kingston. "La doppia interfaccia e l'esclusivo involucro a doppio cursore rendono l'unità robusta ed elegante. Inoltre, con questo innovativo design, non bisognerà più preoccuparsi di perdere il cappuccio protettivo".

DataTravelerDuo è disponibile in capacità da 32GB a 64Gb ed è coperto da una garanzia di cinque anni e da supporto tecnico gratuito. Per maggiori informazioni visita kingston.com

 

DataTraveler Duo

Part Number

Capacità

DTDE/32GB

32GB

DTDE/64GB

64GB

 

 

  1. I nomi USB Type-C® e USB-C® sono marchi commerciali registrati di USB Implementers Forum.
  2. La velocità può variare in base alle impostazioni di configurazione dell’host e del dispositivo.
  3. Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni

di formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati.

Pertanto, la capacità di storage dati reale dell’unità è inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori

informazioni, consultare la Guida alle memorie Flash di Kingston, all’indirizzo web kingston.com/flashguide.

 

Kingston è su: 

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory 

Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope  

Twitter: https://twitter.com/KingstonTech 

Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology 

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston 

 

A proposito di Kingston Digital Europe Co LLP.  

Kingston Digital Europe Co LLP è una società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Kingston progetta, produce e distribuisce memoria per desktop, laptop, server, stampanti e memorie Flash per computer, fotocamere digitali e dispositivi mobile. Attraverso la sua rete globale di filiali e affiliate, Kingston ha sedi produttive in California, Taiwan, Cina e uffici vendite negli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +44 (0) 1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.  

 

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori. ©2018

 

Per informazioni alla stampa:

 

Alessia Brugora/Chiara Prioli/Alice Zerbinati

LEWIS Communications

Tel.02/36531375

[email protected]

Stefania Prando

Kingston Technology

Tel. 338 7184203

[email protected]

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022