Chúng tôi nhận thấy bạn hiện đang truy cập trang web của Vương quốc Anh. Thay vào đó, bạn có muốn truy cập trang web chính của chúng tôi không?

Kingston Digital rilascia il drive crittografato DataTraveler 2000 nella capacità da 128GB

  • Il tastierino alfanumerico semplifica lo sblocco del dispositivo
  • Crittografia completa del disco basata su hardware con protocollo AES a 256 bit FIPS 140-2 di Livello 3


Milano – 14 settembre 2020
Kingston Technology Europe Co LLP, società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, aggiunge la capacità da128GB al drive crittografato DataTraveler® 2000.

 

DataTraveler 2000 è stato progettato per garantire la massima sicurezza grazie al tastierino alfanumerico di facile utilizzo, che permette di proteggere il drive tramite l’inserimento di un PIN basato su lettere o numeri. Inoltre, una funzione di blocco automatico si attiva nel caso in cui l'unità venisse rimossa dal dispositivo host senza essere correttamente spenta prima dell'espulsione.

 

"Le unità criptate con grandi capacità di memoria sono diventate sempre più una necessità, considerato anche il bisogno di trasferire una maggiore quantità di file dati sensibili, dato che ora sempre più persone lavorano da casa", ha dichiarato Oscar Escayola, Flash Business Manager, Kingston EMEA. "DT2000 da 128GB si aggiunge alla linea completa di unità crittografate ad alta capacità di Kingston che offre opzioni di sicurezza per tutti gli utenti, soddisfacendo anche requisiti IT di livello militare".

 

DataTraveler 2000 è dotata di certificazione FIPS 140-2 di Livello 3 e offre una crittografia hardware Full Disk AES a 256-bit di grado militare. Progettato pensando ai grandi professionisti della sicurezza informatica globale, alle piccole e medie imprese e agli utenti finali aziendali, DT2000 è perfetto per chiunque necessiti di protezione elettronica dei dati. La crittografia viene operata nel drive, e nel sistema non viene lasciata alcuna traccia del PIN. L'unità è indipendente dal sistema operativo, il che la rende facilmente implementabile in ambienti di lavoro in cui sono in uso più dispositivi e sistemi operativi.

 

DataTraveler 2000 è disponibile in capacità da 4GB a 128GB1 ed è coperta da una garanzia di tre anni, con supporto tecnico gratuito. Per maggiori informazioni visita kingston.com/it.

 

1 Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, così che tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. La capacità di archiviazione dati reale dell’unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle Memorie flash di Kingston, all’indirizzo web: kingston.com/flashguide

  

Kingston è su:

 

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory

Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope

Twitter: http://twitter.com/#!/kingstontech

Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston        

 

Kingston Digital Europe Co LLP è una società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Kingston progetta, produce e distribuisce memoria per desktop, laptop, server, stampanti e memorie flash per computer, fotocamere digitali e dispositivi mobile. Attraverso la sua rete globale di filiali e affiliate, Kingston ha sedi produttive in California, Taiwan, Cina e uffici vendite negli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +44 (0) 1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

 

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori. ©2018

 

Per informazioni alla stampa:

 

Chiara Prioli/Alice Zerbinati

LEWIS Communications

Tel.02/36531375

[email protected]

Stefania Prando

Kingston Technology

Tel. 338 7184203

[email protected]

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022