Kingston Technology premiata in più categorie ai Cyber Defense Global Awards 2019



IronKey D300S USB e KC2000 SSD hanno vinto i premi inerenti alle soluzioni di sicurezza crittografate

  

Milano – 12 Novembre, 2019 Kingston Technology Europe Co LLP, leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche è stata premiata in quattro categorie da Cyber Defense Magazine. L’unità Flash Drive crittografata IronKey D300S e l’SSD KC2000 NVMe PCIe hanno vinto due premi ciascuna. Questo è il secondo anno consecutivo che Cyber Defense Magazine (CDM) riconosce la qualità e il valore dei prodotti Kingston. I Global Awards 2019 sono promossi da Cyber Defense Magazine e premiano gli innovatori della cyber-difesa e della sicurezza delle informazioni.

 

Kingston ha ottenuto riconoscimenti in quattro differenti categorie per due delle sue soluzioni di archiviazione crittografate leader del settore:

  • IronKey D300S è un’unità Flash Drive USB crittografata che dispone di certificazione FIPS 140-2 di livello 3 e in grado di proteggere i dati con una crittografia basata su hardware AES a 256 bit in modalità XTS. È stata premiata nelle seguenti categorie:
    • ‘Cutting Edge Bring Your Own Drive (BYOD), Security Hardware’
    • ‘Best Product Encrypted Storage’
  • L’unità SSD KC2000 con crittografia basata su hardware AES a 256 bit e supporto per TCG Opal 2.0 ha vinto due ulteriori premi:
    • ‘Most Innovative Security Hardware’
    • ‘Hot Company Data Loss Prevention (DLP)’

Siamo lieti e onorati di essere stati premiati da Cyber Defense Magazine sia per l’unità D300S che per l’SSD KC2000 in quanto entrambi pilastri della nostra strategia per la prevenzione dalla perdita di dati” ha dichiarato Oscar Escayola Kaloudis, Flash Business Manager EMEA. “Crediamo che una delle chiavi per ottenere un piano di successo per la sicurezza dei dati e, allo stesso tempo, garantire un sistema per ridurre i costi di una violazione dei dati, sia quello di assicurare che la protezione crittografata venga fornita sia all'interno che all’esterno del firewall. Entrambe le unità D300S e KC2000 sono strumenti potenti per colmare le lacune in materia di sicurezza, contribuiscono a garantire sicurezza a livello aziendale e sono conformi a normative come GDPR, HIPAA e molte altre.”

“CDM ha valutato quasi 3000 aziende in tutto il mondo e siamo orgogliosi di riconoscere Kingston Technology quale innovatore pluripremiato e leader di pensiero nel settore,” afferma Pierluigi Paganini, caporedattore di Cyber Defense Magazine. “Con il cybercrime che minaccia di rubare decine di miliardi di dati per, potenzialmente, trilioni di dollari di danni, Kingston Technology continua e spingere sempre un po' più in là io propri limiti, rimanendo sempre un passo avanti agli altri in un panorama di crescenti cyber-minacce.”

 

Per maggiori informazioni visita kingston.com/it.

 

Kingston è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory  

Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope   

Twitter: https://twitter.com/KingstonTech  

Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology  

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston  

 

Kingston Digital Europe Co LLP è una società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Kingston progetta, produce e distribuisce memoria per desktop, laptop, server, stampanti e memorie Flash per computer, fotocamere digitali e dispositivi mobile. Attraverso la sua rete globale di filiali e affiliate, Kingston ha sedi produttive in California, Taiwan, Cina e uffici vendite negli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +44 (0) 1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.  

  

Ulteriori informazioni sui Cyber Defense Global Awards 2019

Questo è il settimo anno che Cyber Defense Magazine premia gli innovatori della difesa e della sicurezza informatica. I requisiti di candidatura valgono per tutte le startup, early stage, later stage o aziende pubbliche nel settore INFORMATION SECURITY (INFOSEC) che ritengono di avere una proposta di valore unica e vincente tra i loro prodotti o servizi. In questo programma, siamo particolarmente interessati a mettere in evidenza compagnie che si concentrano sulla cyber-security che hanno una presenza fuori dagli Stati Uniti e/o un focus più globale. Scopri di più su www.cyberdefenseawards.com

  

Ulteriori informazioni su Cyber Defense Magazine

Con oltre 2 milioni di lettori annuali in continua crescita e più di 8000 pagine di contenuti InfoSec consultabili online, Cyber Defense Magazine è la principale fonte di informazioni sulla sicurezza informatica. Siamo gestiti e pubblicati da, e per, professionisti di sicurezza informatica etici, onesti e appassionati. La nostra missione è di condividere una conoscenza all’avanguardia, storie reali e premi per le idee, prodotti e servizi migliori nell’industria dell’information technology. Forniamo gratuitamente riviste elettroniche online su base mensile ed edizioni speciali limitate esclusivamente per RSA Conference UDS, Black Hat USA e IPEXPO Europe. CDM è un membro orgoglioso del Gruppo Cyber Defense Media. Scopri di più di noi su http://www.cyberdefensemagazine.com e visita http://www.cyberdefensetv.com e http://www.cyberdefenseradio.com per vedere ed ascoltare alcune delle interviste più informative rivolte a diversi dirigenti di aziende vincitrici.

  

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

 

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022