Kingston will be closed early on Wednesday Nov. 24th, and closed Nov. 25th/26th for the Thanksgiving Holiday.

All orders placed after 1:00PM PT on Wednesday, November 24, 2021 will not be processed until Monday, November 29, 2021.

We wish you and your family an enjoyable Holiday weekend.

Kingston Technology è il primo fornitore di terze parti a ricevere la Intel Platform Validation per le memorie DDR5



  • Le memorie DDR5 UDIMM da 16GB e 32GB sono compatibili con le piattaforme Intel

Milano, 6 ottobre 2021 - Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc, leader mondiale nella produzione di memorie e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia oggi che le proprie memorie UDIMMS DDR5, di prossima uscita, hanno ricevuto la Intel Platform Validation. Si tratta del primo e più importante passaggio per la convalida della compatibilità tra le soluzioni di memoria DDR5 di Kingston e le piattaforme Intel che utilizzano lo standard DDR5.

Il portafoglio iniziale di memorie DDR5 di Kingston rappresenta la prima tranche di una serie di soluzioni ad alte prestazioni, da bassa ad alta capacità e con diversi formati, progettati a sostegno delle piattaforme basate su DDR5 che debutteranno nel corso del prossimo anno. Dopo aver sviluppato la prossima generazione di memoria DDR, Kingston sta fornendo oltre 10.000 campioni di UDIMM DDR5 ai principali produttori di schede madri e ai relativi partner tecnologici, per sostenere il lancio della piattaforma. Supportando i partner in anticipo, Kingston sta contribuendo a gettare le basi per un lancio di prodotto di successo.

Da oltre tre decenni, Kingston è il brand di memoria che i clienti scelgono e hanno scelto per alimentare i propri sistemi. All'inizio di questa settimana, Kingston ha annunciato di essere stata classificata come il primo fornitore di moduli DRAM di terze parti al mondo, secondo l'ultima classifica per fatturato stilata dalla società di analisi TrendForce. Si tratta del 18° anno consecutivo in cui l'azienda ha tenuto il primo posto, confermando Kingston come una forza leader nel mercato. Con il lancio di nuove piattaforme all'orizzonte, Kingston si sta preparando a portare sul mercato, pensando agli anni a venire, una gamma di moduli di memoria DDR5 con miglioramenti in termini di prestazioni, integrità dei dati, densità e scalabilità.

"Non vediamo l'ora di presentare il nostro ultimo portafoglio DDR5 e abbiamo fatto investimenti significativi per consentire il lancio imminente", ha detto Bernd Dombrowsky, VP Sales & Marketing, Kingston EMEA. "Con l'approvvigionamento anticipato di componenti durante un periodo di carenza globale, e il miglioramento della nostra infrastruttura di produzione con le ultime piattaforme DDR5, siamo in grado di supportare la domanda di volumi elevati. Dal livello del partner fino all'utente finale, Kingston Is With You, ed è qui per guidare la prossima generazione di memorie".

Le memorie Kingston sono dotate di garanzia limitata a vita, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni, si invita a visitare: kingston.com

Kingston è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory
Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope
Twitter: http://twitter.com/#!/kingstontech
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston
Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology

Kingston Technology Company, Inc.

Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

Kingston PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

Alessia Brugora
LEWIS Communications
+39 02/36531375
[email protected]

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2020 | 2019