
L’aggiornamento a un drive a stato solido e l’incremento della capacità di memoria, rappresentano due opzioni economiche ed efficaci per incrementare le prestazioni di un PC o di un laptop.
Anche sistemi relativamente recenti possono conseguire notevoli incrementi di prestazioni effettuando l’upgrade da un tradizionale hard drive a un drive SSD. Gli SSD entry-level Kingston hanno una velocità 10 volte superiore a quella di un tradizionale hard drive basato su testine meccaniche, con una maggiore velocità di accesso a programmi e file. I nostri SSD offrono anche il vantaggio di una maggiore capacità di storage, con drive di capacità fino a 2TB.
È poi possibile incrementare ulteriormente la velocità, dotando il sistema della configurazione di memoria ottimale in base alle applicazioni e alla tipologia di utilizzo. Dato che le memorie rappresentano il primo componente utilizzato dal processore per ricevere informazioni e istruzioni, una capacità adeguata al caricamento dei dati di utilizzo frequente consente di operare un maniera più efficiente. Kingston non lascia nulla al caso per quanto riguarda le sue memorie. Utilizzate il nostro Product Finder, oppure utilizzate lo strumento di ricerca in sezione sopra per inserire i dati relativi al vostro sistema. In ogni caso, sarà semplice trovare la RAM adatta al vostro PC o laptop.
Per migliorare le prestazioni di un PC per il gaming o per cercare componenti per assemblare un nuovo PC per il gaming, scoprite le nostre memorie HyperX e gli SSD associati.