SSD per server di Kingston in un server rack

La sfida

Con oltre 2,4 milioni di visite mensili che si aggiungono agli accessi dei 270.000 membri dei forum, Hardwareluxx ha dovuto affrontare la sfida di separare il carico di lavoro tra i suoi server Web e MySQL, eseguendoli su hardware diversi.

La soluzione? L'uso delle Virtual Machine con drive SSD di Kingston

Per poter incrementare le prestazioni delle proprie applicazioni Web, Hardwareluxx ha deciso di sostituire la precedente configurazione di otto HDD, passando ai drive SSD. Avendo già acquistato in passato drive SSD per impieghi aziendali da Kingston, hanno scelto il modello SSD DC500M per aumentare le prestazioni delle proprie VM (Virtual Machine) e consentire alla applicazioni principali di funzionare in modo molto più veloce.

Scoprite in che modo Hardwareluxx è riuscita a gestire l'incremento del proprio traffico Web tramite i drive SSD di Kingston.

Scarica il case study di Hardwareluxx

Chiedi a un esperto

Kingston offre un'opinione indipendente circa l'adeguatezza delle configurazioni in uso, o di previsto uso, adottate dalla vostra organizzazione.

SSD per impieghi aziendali

Possiamo esaminare con voi i vantaggi che i drive SSD potrebbero offrire al vostro specifico ambiente di storage. Inoltre, saremo lieti di consigliarvi la tipologia di SSD più adatta a supportare i vostri carichi di lavoro che richiedono un equilibrio ottimale delle prestazioni IOPS in lettura e scrittura casuale.

Chiedete a un esperto di SSD

Memoria per server

Possiamo esaminare con voi i vantaggi offerti da una configurazione del server in grado di ottimizzare capacità e prestazioni. Gli esperti di configurazioni Kingston metteranno a vostra disposizione tutta l'esperienza e le risorse che occorrono per sostenervi nel processo di aggiornamento della memoria per server.

Chiedete a un esperto di memorie

Ulteriori informazioni sulle soluzioni di storage per impieghi aziendali di Kingston

Per informazioni su come COVID-19 ha influenzato le nostre attività aziendali fare clic qui.