Grafica che raffigura il Cloud con le lettere SDS sovraimpresse a un'illustrazione di linee e chip presenti su una scheda a circuiti

I drive SSD di Kingston sono la migliore soluzione hardware per il Software Defined Storage

L'evoluzione dello storage di dati

Modello astratto tridimensionale della Terra di notte con le luci visibili dall'universo, con simboli di linee di una scheda a circuiti e raggi verticali

Le imprese di tutto il mondo stanno vivendo una rapida trasformazione digitale, che coinvolge ogni ambito delle loro organizzazioni e in particolar modo i loro data center. Questo processo ha spinto i leader IT a migrare le proprie applicazioni e i propri dati verso il Cloud, creando inoltre soluzioni software-defined per le loro infrastrutture interne.

Cos'è l'SDS?

L'SDS (acronimo di Software Defined Storage) viene generalmente definito come uno storage di dati in cui il software che controlla le attività correlate allo storage è disgiunto dall'hardware di storage fisico. Esso fa parte di un evoluzione più ampia, che include l'SDN (acronimo di Software-Defined Networking) e i Software-Defined Data Center.

Il fattore determinante dell'esplosione dei dati

Molti data center si trovano oggi a dover gestire quotidianamente petabyte di dati: le implementazioni di storage tradizionali non riescono a reggere il passo di una domanda in così forte crescita.

La nostra infografica vi offre una visione chiara del modo in cui gli SSD (Drive a stato solido) possono aumentare le prestazioni e affidabilità di un ambiente SDS.

Chiedete a un esperto sugli SSD per server

Kingston può offrirvi un'opinione indipendente ed aiutarvi così ad esaminare i vantaggi che i drive SSD potrebbero offrire al vostro specifico ambiente di storage. Inoltre, sarà lieta di consigliarvi la tipologia di SSD più adatta a supportare i vostri carichi di lavoro che richiedono un equilibrio ottimale delle prestazioni IOPS in lettura e scrittura casuale.

Chiedete a un esperto
Chiedete a un esperto sugli SSD

Ulteriori dettagli sugli SSD per impieghi aziendali

Per informazioni su come COVID-19 ha influenzato le nostre attività aziendali fare clic qui.

Contattateci. Effettuate la sottoscrizione alle nostre email per ricevere tutte le news su Kingston e tanto altro.