Per informazioni su come COVID-19 ha influenzato le nostre attività aziendali fare clic qui.

DataTraveler Locker+ G2 — DTLPG2

Aggiornamento che prevede il supporto di Mac OS 10.11 (El Capitan)

Numeri di serie:

DTLPG2/4GB, DTLPG2/8GB, DTLPG2/16GB, DTLPG2/32GB

Descrizione:

Le modifiche introdotte da Apple nel sistema operativo MacOS 10.11 hanno avuto l’effetto di disabilitare il corretto funzionamento dei nostri drive USB sicuri. Il tentativo di accedere al drive produrrà l’errore “Unable to start the DTXX application...” (impossibile avviare l’applicazione DTXX...), oppure “ERR_COULD_NOT_START”. Raccomandiamo di aggiornare il drive sicuro USB Kingston mediante il download e l’installazione di uno degli aggiornamenti accessibili tramite il seguente link.

Gli strumenti di aggiornamento basati su Windows sono compatibili con le seguenti versioni di Windows: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 e Windows 10). Inoltre, è necessario disporre dei privilegi di amministratore nel sistema Windows.

Gli strumenti di aggiornamento basati su MacOS, sono compatibili con le versioni MacOS 10.10 e successive.

L’aggiornamento eseguirà la formattazione del drive, con la conseguente perdita definitiva di tutti i dati dell’utente! Prima di procedere all’aggiornamento è quindi fondamentale aver eseguito il backup all’interno di un altro sistema compatibile di tutti i dati presenti nel drive. Una volta aggiornato, il drive funzionerà correttamente anche con il sistema Mac OS 10.11 oltre che con tutti i sistemi operativi precedentemente supportati.

Ulteriori istruzioni sono incluse nel materiale di download.

Downloads:

Windows10, 8.1, 8, 7 SP1 e Vista SP2:

Download dell’aggiornamento


Mac OSX 10.10+:

Download dell’aggiornamento

Contattateci. Effettuate la sottoscrizione alle nostre email per ricevere tutte le news su Kingston e tanto altro.