Press

Memoria flash Comunicato stampa 2017
IBC 2017: l’unità a stato solido DCP1000 di Kingston è ora disponibile in EMEA
  • Kingston mostra l’unità Flash NVMe leader di settore con Adobe, Autodesk, Bluefish444 e altri player dell’industria M&E
  • L’unità DCP1000 offre performance leader per video rendering, VR editing in tempo reale, giochi online e alter applicazioni data-intensive nel mercato M&E

 

 

Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia oggi la disponibilità dell’unità a stato solido DCP1000 sul marketplace europeo. L'azienda dimostrerà le capacità di performance del DCP1000, il più veloce NVMe SSD del settore con form factor PCIe Half Height Half Length, all’International Broadcasting Conference (IBC) 2017. Kingston ha lavorato insieme a vendor partner e mostrerà l’unità a stato solido in differenti configurazioni. Le configurazioni, in collaborazione con Eizo e Marquis Technologies, includeranno la suite completa di applicazioni Adobe Creative Cloud 2017; una dimostrazione video in streaming di 60 fotogrammi al secondo (FPS) in 4K con Bluefish444; la classificazione dei colori in tempo reale con video di risoluzione in 4K e definizioni anche più alte, oltre a molte altre implementazioni che illustrano le funzionalità di accelerazione dati di Kingston DCP1000, indipendentemente dalla modalità di utilizzo.

 

"Siamo orgogliosi di annunciare la disponibilità del DCP1000 sul marketplace europeo e di dimostrarne le performance ai i professionisti del settore media & entertainment (M&E) presenti quest'anno all'IBC", ha dichiarato Christoph Bader, B2B Strategic Marketing Manager di Kingston. "I professionisti che lavorano con contenuti digitali usufruibili online fanno affidamento a dati ultra-veloci per raggiungere i loro obiettivi e restare competitivi in un panorama media ormai saturo. L’unità a stato solido DCP1000 fornisce la migliore accelerazione dati presente sul mercato, insieme alla pluripremiata affidabilità Kingston e al suo servizio".

IBC Demo a cura di Kingston: Data Performance per professionisti nel campo Media

Le performance dati dell’unità a stato solido DCP1000 di Kingston sono progettate per soddisfare i requisiti data-intensive del settore M&E, essenziali per differenti applicazioni: dagli effetti speciali dei film ai videogiochi con streaming di realtà virtuale, o broadcast live di eventi sportivi. Per esporre il DCP1000, Kingston ha lavorato con i propri partner leader di settore realizzando demo che si rivolgessero direttamente alle esigenze dei professionisti moderni che lavorano con modalità broadcast, effetti digitali, realtà virtuale, giochi online, infrastrutture di telecomunicazioni di prossima generazione e altri campi che si basano su dati a bassa latenza e alte prestazioni. Le dimostrazioni includono:

 

  • Adobe (Stand #7.G27): Il leader globale nel settore dei media e delle soluzioni di marketing digitale dimostrerà tutte le ultime applicazioni nella Suite Adobe Creative Cloud 2017 sull’unità DCP1000 per ottenere il massimo dai dati.
  • Bluefish444 (Stand #7.J07): Il fornitore di schede video non compresse SDI, HDMI & ASI I/O in 4K/2K/HD/SD e mini convertitori utilizzerà l’SSD NVMe di Kingston per mostrare un video non compresso in 4K a 60fps.
  • B&H Photo, Video, Audio Professionale (Stand #11.A10): Il fornitore di attrezzature video e fotografiche mostrerà la gradazione accelerata del colore in tempo reale grazie all’unità DCP1000.
  • Eizo & Marquise Technologies (Stand #7.H03): Il fornitore di display premium Eizo mostrerà una valutazione del colore in tempo reale utilizzando applicazioni della suite software Marquise Technologies per la post-produzione.
  • TVLogic (Stand #10.C27): Il fornitore di apparecchiature video HD ad alte prestazioni per il broadcast digitale e video professionali mostrerà la gradazione del colore in tempo reale con la suite software Marquise Technologies e l’unità Kingston NVMe.

Kingston è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory
Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope
Twitter: http://twitter.com/#!/kingstontech
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston
Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology

Kingston Technology Company, Inc.

Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

Kingston PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
eu_pr@kingston.eu

Alessia Brugora
LEWIS Communications
+39 02/36531375
alessiab@lewispr.com

Comunicati stampa precedenti
Comunicati stampa | 2016 | 2015
        Back To Top