현재 영국 사이트를 방문하고 있습니다. 대신 메인 사이트를 방문하시겠습니까?

Kingston FURY migliora il design della linea DDR5


  • I nuovi dissipatori bianchi presentano un nuovo design accattivante  
  • Un’illuminazione RGB dinamica e personalizzabile con Kingston FURY CTRL  
  • Certificazione Intel XMP 3.0 
  • Milano, 27 marzo 2023 - Kingston FURY, la divisione ad alte prestazioni di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi l'aggiunta di dissipatori di calore bianchi alla sua pluripremiata linea di moduli di memoria Kingston FURY DDR5, offrendo ulteriori opzioni a coloro che desiderano creare un sistema che si distingua dagli altri, dentro e fuori dal gioco. 

    Kingston FURY Beast DDR5 offre una velocità superiore e soluzioni a bassa latenza per portare la vostra esperienza a un livello superiore di prestazione, ora con un design a basso profilo di diffusione del calore in bianco, per combinare la funzionalità di raffreddamento eccezionale a uno stile audace. È possibile scegliere un aggiornamento semplice e facile con Plug N Play a 4800MT/s1 o selezionare un kit certificato Intel® XMP 3.0 o AMD EXPO™. Kingston FURY Beast DDR5 RGB offre agli utenti una personalizzazione ulteriore con lo strumento Kingston FURY CTRL™ RGB, con la selezione o la customizzazione di uno dei 18 effetti di illuminazione RGB2 integrati, vibranti e sorprendenti, il tutto mantenuto fluido e all'unisono grazie alla tecnologia di sincronizzazione a infrarossi brevettata da Kingston. 

    La linea Kingston FURY Beast DDR5 raggiunge velocità fino a 6000MT/s, è disponibile in moduli singoli da 8GB, 16GB e 32GB, in kit da 2 fino a 64GB, e in kit da 4 in arrivo il prossimo mese. 

     Per i costruttori di sistemi e gli appassionati di PC fai-da-te che desiderano massimizzare le prestazioni delle loro piattaforme DDR5 di nuova generazione o completare l'aspetto dei PC di ultima generazione, Kingston FURY Renegade DDR5 potenzia il sistema con basse latenze aggressive e velocità estreme fino a 7200MT/s. Sia che si tratti di creare contenuti, di fare multi-tasking o di superare i limiti nel gioco, gli utenti possono sfruttare il potenziale di overclocking estremo delle DDR5 con stile. Ancora una volta, con FURY CTRL gli utenti possono scegliere tra 18 effetti di illuminazione personalizzabili per evidenziare gli eleganti diffusori di calore in alluminio di Kingston FURY Renegade DDR5 RGB, ora disponibili in bianco e argento. 

     Disponibili in capacità a modulo singolo da 16GB e 32GB e in kit da 2 a doppio canale con capacità fino a 64GB. 

    "Siamo orgogliosi di arricchire il look della nostra linea Kingston FURY DDR5 con l'aggiunta degli heat spreader bianchi", ha dichiarato Iwona Zalewska, DRAM business manager di Kingston EMEA. "Con il fluire della creatività e l'evoluzione dei giochi, vogliamo dare ai nostri utenti la possibilità di scegliere i moduli che meglio si adattano al loro stile individuale". 

    La linea di memorie Kingston FURY DDR5 è testata al 100% sulla velocità e supportata da una garanzia limitata a vita e dalla leggendaria affidabilità Kingston. 

     Per maggiori informazioni visitare il sito kingston.com. 

  • Caratteristiche e specifiche di Kingston FURY Beast DDR5  

    • Maggiore velocità iniziale: Con una velocità iniziale aggressiva di 4800MT/s, le DDR5 sono più veloci del 50% rispetto alle DDR4.  
    • Maggiore stabilità per l'overclocking: L'ECC on-die (ODECC) aiuta a mantenere l'integrità dei dati per sostenere le massime prestazioni mentre si superano i limiti!  
    • Maggiore efficienza: Grazie al raddoppio dei banchi e della lunghezza del burst e a due sottocanali indipendenti a 32 bit, l'eccezionale gestione dei dati delle DDR5 si rivela particolarmente efficace con i giochi, i programmi e le applicazioni più recenti.  
    • Certificazione Intel® XMP 3.0: Timing, velocità e tensione pre-ottimizzati avanzati per prestazioni di overclocking e salvataggio di nuovi profili personalizzabili dall'utente grazie a un PMIC programmabile.  
    • Certificazione AMD EXPO: Profili estesi di AMD per l'overclocking.  
    • Qualificato dai principali produttori di schede madri del mondo3: Testato e approvato per consentire la costruzione e l'aggiornamento in tutta tranquillità sulla vostra scheda madre preferita.  
    • Dissipatore di calore a basso profilo: i dissipatori di calore di nuova concezione, in bianco o nero, combinano uno stile audace e un'eccezionale funzionalità di raffreddamento.  
    • Plug N Play a 4800MT/s: Kingston FURY Beast DDR5 si auto-overclocka alla velocità massima consentita dal BIOS del sistema.  

    RGB:  

    • Illuminazione migliorata grazie al nuovo design del dissipatore di calore: Giocate con stile personalizzando gli heat spreader neri o bianchi con la straordinaria gamma di 18 effetti di illuminazione RGB** utilizzando [Kingston FURY CTRL™] o il software del produttore della scheda madre.  
    • Tecnologia brevettata Kingston FURY Infrared Sync™: Gli effetti RGB vibranti si illuminano all'unisono con la tecnologia Infrared Sync brevettata da Kingston.  
    • Capacità 

              Singole: 8 GB, 16 GB, 32 GB  

              Kit di 2: 16GB, 32GB, 64GB  

    • Velocità4: 4800MT/s, 5200MT/s, 5600MT/s, 6000MT/s  
    • Latenze: CL36, CL38, CL40  
    • Tensione: 1,1V, 1,25V, 1,35V  
    • Temperatura di funzionamento: da 0 °C a 85 °C  
    • Dimensioni Non-RGB: 133,35 mm x 34,9 mm x 6,62 mm  
    • Dimensioni RGB: 133,35 mm x 42,23 mm x 7,11 mm 

     Caratteristiche e specifiche di Kingston FURY Renegade DDR5 

    • Progettata per massimizzare le prestazioni: con velocità fino a 7200MT/s, Kingston FURY Renegade DDR5 RGB presenta componenti di qualità superiore messi a punto dagli ingegneri, rigorosamente testati per la compatibilità con le principali schede madri del settore e supportati da test di fabbrica al 100% per un'esperienza di overclock senza problemi.  
    • Potenziale di overclocking estremo: DDR5 inaugura una nuova era della tecnologia delle memorie per rendere l'overclocking estremo un'opzione più stabile rispetto alle generazioni precedenti. L'ECC on-die offre componenti DRAM più affidabili, un PMIC integrato bilancia l'energia quando e dove è necessaria e due sottocanali indipendenti a 32 bit offrono un notevole aumento dell'efficienza dei dati per i processori multi-core.  
    • Certificazione Intel® XMP 3.0: la tecnologia Intel Extreme Memory Profile rende l'overclocking un gioco da ragazzi con temporizzazioni, velocità e tensioni di fabbrica pre-ottimizzate per le prestazioni di overclocking. [Renegade DDR5 RGB] dispone di un PMIC programmabile per XMP 3.0, che supporta fino a due profili personalizzabili per ottimizzare timings, velocità e tensioni uniche salvate direttamente sulla DIMM.  
    • Qualificata dai principali produttori di schede madri del mondo: testata e affidabile per la vostra scheda madre preferita, in modo da poter costruire in tutta tranquillità.  
    • Design accattivante del dissipatore di calore in alluminio: i dissipatori di calore in alluminio nero e argento e bianco e argento di nuova concezione con PCB nero mantengono il funzionamento e l'aspetto del vostro impianto fresco per completare l'aspetto del vostro ultimo PC.   

    RGB:  

    • Illuminazione RGB dinamica: date vita al vostro sistema con 18 effetti di illuminazione RGB preimpostati utilizzando Kingston FURY CTRL o il software RGB del produttore della scheda madre con gli eleganti dissipatori in alluminio nero e argento o bianco e argento di nuova concezione con PCB nero.  
    • Tecnologia di sincronizzazione a infrarossi Kingston FURY: assicuratevi che gli effetti di illuminazione RGB rimangano in perfetta sintonia con la [Infrared Sync Technology] brevettata da Kingston.  
    • Capacità: 

              singole: 16GB, 32GB  

              kit di 2: 32GB, 64GB 

    • Velocità: 6000MT/s, 6400MT/s, 6800MT/s, 7200MT/s  
    • Latenze: CL32, CL36, CL38  
    • Tensione: 1,35 V, 1,4 V, 1,45 V  
    • Temperatura di funzionamento: da 0 °C a 85 °C  
    • Dimensioni Non-RGB: 133,35 mm x 39,2 mm x 7,65 mm  
    • Dimensioni RGB: 133,35 mm x 44 mm x 7,66 mm 
  • 1La memoria Kingston FURY™ Plug N Play funziona nei sistemi DDR5 fino alla velocità consentita dal BIOS del produttore. Il PnP non può aumentare la velocità della memoria di sistema più di quanto consentito dal BIOS del produttore. I prodotti Kingston FURY Plug N Play DDR5 supportano le specifiche XMP 3.0, pertanto è possibile ottenere l'overclocking anche attivando il profilo XMP integrato.  

    2Illuminazione personalizzabile con il software [Kingston FURY CTRL] o con il software di controllo RGB della scheda madre. Il supporto della personalizzazione RGB tramite software di terze parti può variare.  

    3Presente nelle Qualified Vendor List (QVL) dei principali produttori di schede madri del mondo.  

    4Per saperne di più sui megatransfer al secondo - MT/s indica i megatransfer (milioni di trasferimenti) al secondo e rappresenta la velocità effettiva della memoria SDRAM DDR (Double Data Rate) in ambito informatico. Un modulo di memoria SDRAM DDR trasferisce i dati all'aumentare e al diminuire di ogni ciclo di clock (1 Hz).  

    Es: DDR4-3200 (PC4-3200)  

    Frequenza di clock: 1600 MHz  

    Velocità di trasferimento dati: 3200MT/s  

    Larghezza di banda: 25.600 MB/s (25,6 GB/s) 

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022