Kingston Technology: un passo avanti verso l’ingresso nel mercato, per i moduli DDR5 con funzionalità di overclocking

Milano – Maggio 2021 – Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia di aver spedito i nuovi moduli DDR5 con funzionalità di overclocking ad un’azienda partner, produttore di schede madri, con l’obiettivo di avviare i processi di convalida delle piattaforme di memoria di prossima generazione. Kingston ha progettato i moduli DDR5 con un profilo XMP preimpostato, ma ha anche garantito ai partner produttori di schede madri la possibilità di regolare manualmente il circuito integrato di gestione dell'alimentazione (PMIC) oltre la specifica 1.1V DDR5, permettendo così la massima flessibilità di overclocking. Kingston prevede di lanciare le soluzioni DDR5 sul mercato nel terzo trimestre del 2021.   

 

I processi di convalida delle memorie richiedono infatti la cooperazione dell'intero ecosistema informatico e Kingstonnel corso dei suoi 33 anni di storiaha stretto legami con i principali produttori di schede madri e chipsetQuello appena annunciato è quindi un passaggio cruciale del percorso che permetterà a Kingston di portare sul mercato, entro la fine dell’anno, soluzioni di memoria leader ad elevate prestazioni e con funzionalità di overclocking.    

 

Per oltre tre decenni, Kingston ha meticolosamente progettato e testato al 100% ogni cella di ogni chip di ogni modulo prodottoLa metodica esecuzione dei test, combinata alla garanzia a vita e a un servizio clienti ineguagliabile, ha reso Kingston il più grande produttore di memorie di terze parti al mondo, con oltre l'80% di quota di mercato. Kingston è anche un membro di lunga data di JEDECl’organismo di controllo dell'industria microelettronica. Per oltre un decennio, Kingston ha inoltre occupato un posto nel board di JEDEC, contribuendo a definire gli standard che tutti i produttori seguono.    

 

Per ulteriori informazioni, visita: kingston.com. 

Kingston è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory
Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope
Twitter: http://twitter.com/#!/kingstontech
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston
Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology

Kingston Technology Company, Inc.

Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

Kingston PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

Alessia Brugora
LEWIS Communications
+39 02/36531375
[email protected]

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2020 | 2019

Per informazioni su come COVID-19 ha influenzato le nostre attività aziendali fare clic qui.