Kingston Technology presenta Kingston FURY, il nuovo brand di prodotti ad elevate prestazioni per appassionati e gamer

Dietro al nuovo marchio, la pluridecennale esperienza che il leader indiscusso nelle soluzioni DRAM vanta nella produzione di memorie altamente performanti e rivolte al mondo del gaming

Milano - 1° giugno 2021 Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., presenta oggi il suo nuovo brand di prodotti ad elevate prestazioni, rivolto agli appassionati di tecnologia e gaming: Kingston FURY. Forte dell'incredibile successo ottenuto dalle soluzioni di memoria a marchio HyperX, Kingston ha infatti scelto di raccogliere sotto il nome di Kingston FURY la propria linea di DRAM, flash e SSD da gaming, investendo risorse e conoscenze dal proprio core business, con l’obiettivo di creare la prossima generazione di prodotti altamente performanti. 

 

Con Kingston FURY, il più grande produttore indipendente di memorie al mondo prosegue il proprio processo di evoluzione e sviluppo di soluzioni di memoria all'avanguardia e ad elevate prestazioni, rivolte gli appassionati di tecnologia e gaming. A sostenere il nuovo brand, vi sono infatti tre decenni di esperienza di Kingston nella progettazione, nei test, nella produzione e nell’assistenza clienti. La posizione di leadership dell'azienda nel segmento DRAM è la prova concreta che Kingston può contare sulla passione, l'impegno e le risorse necessarie per rendere Kingston FURY leader nel mercato delle memorie ad alte prestazioni per appassionati e gamer. 

 

L'esperienza ingegneristica di Kingston, grazie alla quale la linea di memorie a marchio HyperX ha potuto ottenere, fin dal 2002, numerosi record di overclock e importanti riconoscimenti, si estende così nella nuova era delle soluzioni DRAM e flash ad elevate prestazioni. Kingston è sempre stata dietro le quinte: progettazione Kingston, produzione Kingston e test Kingston, oltre alla leggendaria assistenza clienti Kingston. 

 

"Siamo estremamente orgogliosi di presentare al mercato il nuovo brand Kingston FURY, che raccoglie i nostri moduli di memoria più performanti, progettati per gli appassionati di PC e i gamer", ha dichiarato Bernd Dombrowsky, VP Sales & Marketing, Kingston EMEA. "Il core business di Kingston e la nostra leadership globale nella produzione di soluzioni DRAM e flash di qualità, portano risorse ed entusiasmo a questo nuovo brand, dimostrando il nostro concreto impegno a garantire i migliori risultati sia in termini di prestazioni che di affidabilità." 

 

Kingston svelerà presto la propria linea completa di offerte Kingston FURY DDR4 e DDR3, e nel Q4 lancerà gli attesissimi moduli di memoria DDR5, che in questo momento vengono sottoposti, da parte di produttori di schede madre partner, ai processi di verifica della compatibilità e ai test di convalida. 

Kingston FURY raccoglierà al proprio interno le seguenti categorie di prodotti:  

  • Kingston FURY Renegade: velocità elevata e bassa latenza per performance pazzesche. Leader tra i prodotti dalle prestazioni top di gamma (sia RGB che non-RGB) con frequenze DDR4 fino a 5333MHz. 
  • Kingston FURY Beast: la popolare memoria di Kingston per gli appassionati e il gaming rappresenta il perfetto upgrade per chi vuole ottenere prestazioni elevate a un prezzo contenuto. Disponibile sia in DDR3 che DDR4, RGB e non-RGB, con velocità fino a 3733MHz.  
  • Kingston FURY Impact: consente un potente aumento delle prestazioni SO-DIMM per laptop, NUC e altri PC di piccolo formato (in DDR3 e DDR4), con velocità fino a 3200MHz. 

 

Il brand sfrutta il nome della già popolare categoria di soluzioni di memoria FURY (nata nel 2014) e si è guadagnato il diritto di raccoglierne il testimone, proseguendo la tradizione Kingston nel portare sul mercato DRAM ad elevate prestazioni e ultra-affidabili per gli appassionati di PC e gaming. L'impegno di Kingston verso il settore il gaming non si ferma qui: l'azienda annuncerà presto, a livello globale, nuove collaborazioni con team di e-sport che si uniranno al team Kingston FURY.     

 

Per ulteriori informazioni, visita: kingston.com. 

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022