Nos damos cuenta de que está visitando el sitio del Reino Unido. ¿Le gustaría visitar nuestro sitio principal?

IronKey di Kingston estende la protezione dei dati mobili con la nuova D500S

  • Certificazione FIPS 140-3 Livello 3 (in fase di approvazione)
  • Opzione multi-password con modalità complesse/passphrase
  • Opzione di doppia partizione nascosta, prima nel settore
Kingston IronKey D500S

Milano, 12 settembre 2023 Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata per le memorie flash di Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha lanciato oggi la Kingston IronKey™ D500S, una chiavetta USB con crittografia hardware che offre una sicurezza di livello militare per i dati riservati in transito.

D500S è certificata FIPS 140-3 Livello 3 (in fase di approvazione), con nuovi miglioramenti da parte del NIST che richiedono aggiornamenti sicuri del microprocessore per una maggiore sicurezza e protezione dagli attacchi per applicazioni governative e militari. L'unità esegue un autotest all'avvio e include una protezione termica e di tensione per spegnersi automaticamente al raggiungimento di determinate soglie. Impermeabile{{Footnote.N47812}}, antipolvere{{Footnote.N47812}}, resistente agli urti e alle vibrazioni secondo gli standard militari{{Footnote.N71108}}, resistente allo schiacciamento e riempito di resina epossidica, il robusto involucro in zinco del D500S protegge i componenti interni contro i tentativi di penetrazione.

L'opzione Multi-Password con modalità Complex o Passphrase{{Footnote.N68859}} permette agli utenti di mantenere il controllo dei propri dati, rendendo più facile ricordare la password per sbloccare la rigorosa sicurezza. L'amministratore può inoltre reimpostare la password dell'utente e abilitare una password di recupero una tantum per ripristinare l'accesso in caso di dimenticanza della password dell’utente. Sia l'amministratore che l'utente possono impostare per la sessione una modalità di sola lettura, in modo da proteggere l'unità da malware su sistemi non affidabili, mentre l'amministratore può anche impostare una modalità di sola lettura globale fino al ripristino. Per evitare che i dati finiscano nelle mani sbagliate, l'amministratore può inserire una password di Crypto-Erase che distruggerà i dati e resetterà l'unità per impedire l'accesso non autorizzato in situazioni compromettenti.

Il D500S include ottime funzionalità presenti nella linea la línea Kingston IronKey, come la crittografia XTS-AES a 256 bit, la protezione dagli attacchi BadUSB, Brute Force con firmware a firma digitale, Virtual Keyboard{{Footnote.N68861}} per la protezione di keylogger e screenlogger. Il D500S vanta anche la prima opzione di doppia partizione del settore: se necessario, l'amministratore può creare due partizioni sicure di dimensioni personalizzate per l'amministratore e l'utente, consentendo un archivio di file nascosti che può essere utilizzato per fornire i file alla partizione utente. Quando si utilizzano sistemi non affidabili o si condivide l'unità, gli Hidden File Store mantengono i dati al sicuro e invisibili a meno che non vi si acceda correttamente.

"L'ammiraglia D500S con FIPS 140-3 Level 3 offre più funzioni di qualsiasi altra unità della sua categoria. Il D500S aggiorna l'IronKey D300S con una sicurezza all'avanguardia, che lo rende una soluzione completa per la protezione dei dati di alto valore per le grandi aziende e i governi", ha dichiarato Oscar Escayola Kaloudis, Flash Business Manager EMEA e Sales Manager DACH, Medio Oriente e Africa, Grecia e Israele per Kingston, EMEA. "IronKey è diventato un pilastro essenziale per soddisfare le best practice di Data Loss Protection (DLP) con la più severa sicurezza di livello militare per la conformità alle leggi e alle normative sulla crittografia dei dati come SOC 2, NIS2, FISMA, GDPR, PIPEDA, HIPAA, HITECH, GLBA, SOX e CCPA".

Le unità D500S offrono numerose opzioni di personalizzazione e sono conformi alle norme TAA/CMMC e assemblate negli Stati Uniti. Disponibili con prestazioni veloci a doppio canale e capacità fino a 512 GB, sono coperti da una garanzia di 5 anni con supporto tecnico gratuito. Sono disponibili anche un modello D500SM gestito a livello aziendale e un'unità personalizzata gestita a livello opzionale{{Footnote.N68856}}.

Per ulteriori informazioni visita kingston.com.

Kingston IronKey D500S/SM
Serialized DrivesSerialized Managed Drives
IKD500S/8GB IKD500SM/8GB
IKD500S/16GB IKD500SM/16GB
IKD500S/32GB IKD500SM/32GB
IKD500S/64GB IKD500SM/64GB
IKD500S/128GB IKD500SM/128GB
IKD500S/256GB IKD500SM/256GB
IKD500S/512GB IKD500SM/512GB

Kingston IronKey D500S/SM Caratteristiche e specifiche:

  • Unità USB con crittografia hardware di livello militare: Crittografia XTS-AES a 256 bit certificata FIPS 140-3 Livello 3 (in attesa) con aggiornamenti sicuri del microprocessore per una maggiore sicurezza. Protezioni integrate contro gli attacchi BadUSB e Brute Force. Nuovo autotest dell'unità all'avvio e protezione termica e di tensione per spegnere automaticamente le unità quando raggiungono determinate soglie.
  • Opzione multi-password per il recupero dei dati: Abilitazione delle password di amministrazione, utente e recupero una tantum. L'amministratore può reimpostare la password dell'utente e abilitare una password di recupero una tantum per ripristinare l'accesso dell'utente ai dati in caso di dimenticanza della password dell'utente.
  • Modalità complessa o passphrase:Selezionare la modalità Complesso o Passphrase. Le passphrase possono essere frasi o parole multiple che solo voi ricordate, lunghe da 10 a 128 caratteri. Il simbolo dell'occhio per tutte le password inserite aiuta a ridurre gli errori di battitura.
  • Opzione Dual Hidden Partition, la prima del settore: L'amministratore può creare due partizioni nascoste doppie di dimensioni personalizzate per l'amministratore e l'utente per un archivio di file nascosti, in modo da mantenere i dati al sicuro e invisibili a meno che non vi si acceda correttamente. Le doppie partizioni nascoste possono garantire una maggiore sicurezza su sistemi non affidabili o quando è richiesta la condivisione di unità.
  • Password di cancellazione crittografica per situazioni di compromissione: La password Crypto-Erase cancella le chiavi di crittografia, elimina tutti i dati per sempre e resetta l'unità.
  • Involucro robusto costruito secondo gli standard più severi di IronKey: L'involucro in zinco è impermeabile, resistente alla polvere e agli urti ed è riempito di resina epossidica per una sicurezza fisica a prova di manomissione.
  • Completamente personalizzabile: Attivazione, disattivazione, modifica delle funzioni e del profilo dell'unità. Co-logo.
  • Modalità di sola lettura (protezione da scrittura) globale e di sessione: Sia l'amministratore che l'utente possono impostare una modalità di sola lettura basata sulla sessione per proteggere l'unità da malware su sistemi non affidabili. L'amministratore può anche impostare una modalità di sola lettura globale che pone l'unità in modalità di sola lettura fino al reset.
  • Interfaccia: USB 3.2 Gen 1
  • Capacità{{Footnote.N47164}}: 8 GB, 16 GB, 32 GB, 64 GB, 128 GB, 256 GB, 512 GB
  • Connettore: Tipo-A
  • Velocità{{Footnote.N59013}}:
    USB 3.2 Gen 1
    • 8GB -128GB: 240MB/s in lettura, 190MB/s in scrittura 256GB
    • 240MB/s in lettura, 170MB/s in scrittura
    • 512B: 310MB/s in lettura, 250MB/s in scrittura
    USB 2.0
    • 8GB -512GB: 30MB/s in lettura, 20MB/s in scrittura
  • Dimensioni: 77,9 mm x 21,9 mm x 12,0 mm
  • Impermeabilità{{Footnote.N68747}}: certificato IP67
  • Temperatura di funzionamento: Da 0°C a 50°C
  • Temperatura di stoccaggio: da -20°C a 85°C
  • Compatibilità: USB 3.0/USB 3.1/USB 3.2 Gen 1
  • Opzioni di personalizzazione:
    • D500S: Abilitazione, disabilitazione, modifica delle funzioni e del profilo dell'unità. Co-logo.
    • D500SM: modifica del profilo dell'unità. Logo coordinato. Versione gestita opzionale.
  • Garanzia/assistenza:
    • D500S: 5 anni di garanzia, assistenza tecnica gratuita.
    • D500SM: 2 anni di garanzia, assistenza tecnica gratuita.
  • Compatibile con: Windows® 11, 10, macOS® 10.15.x – 13.x, Linux {{Footnote.N68867}} Kernel 4.4+

Kingston è su:

A proposito di Kingston Digital Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare Kingston.com/italy/it

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022