Notiamo che stai visitando il sito del Regno Unito. Ti piacerebbe invece visitare il nostro sito principale?

Phison vende a Kingston Technology le azioni della joint venture KSI

Kingston Solutions, Inc. è stata costituita nel 2010 per accelerare l'adozione, da parte del mercato, delle memorie embedded

Milano – 14 luglio 2020Kingston Technology Europe Co LLP, una società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia che Phison (TPEx:8299) venderà alla stessa Kingston le sue azioni di Kingston Solutions, Inc. (KSI), una joint venture costituita con Kingston Technology Corporation. La transazione permetterà a Kingston di diventare l'azionista di maggioranza di KSI. Phison, invece, continuerà a concentrarsi sulla propria tecnologia e sulla ricerca e sviluppo, oltre che a fornire a Kingston il miglior supporto e assistenza nella categoria.

 

Nel 2010, Phison e Kingston hanno costituito la joint venture KSI per accelerare l'adozione delle soluzioni eMMC (Embedded Multi-Media Card), snellendo lo sforzo progettuale e velocizzando il ciclo di progettazione del prodotto. Questo ha permesso ad entrambe le aziende di facilitare l’ingresso dei propri prodotti sul mercato: KSI ha infatti potuto sfruttare a pieno l'esperienza di Phison nella tecnologia di controller, coniugandola con la competenza operativa di Kingston nelle soluzioni di memoria, diventando rapidamente leader di mercato nell'industria embedded.

 

K.S Pua, CEO e Presidente di Phison, ha dichiarato: "Kingston non è solo un partner a lungo termine di Phison, ma anche uno dei fattori chiave della sua stessa crescita: il nostro rapporto rimane forte e continuerà nel tempo. Stiamo vendendo le nostre azioni di KSI a Kingston in modo da poterci concentrare sull'ulteriore sviluppo della nostra tecnologia di base, oltre che su una migliore strategia per i nostri obiettivi di business. La joint venture tra le nostre due società ha avuto molto successo ed è servita efficacemente ad accelerare l'adozione di soluzioni eMMC da parte del mercato. Phison rimane impegnata a fornire a KSI e ai suoi clienti lo stesso eccellente livello di supporto tecnico garantito finora".

"L’industry in generale e le nostre aziende in particolare sono cresciute molto negli ultimi 10 anni: questa transazione arriva proprio nel momento giusto. Dà infatti a Kingston una maggiore flessibilità per servire la sua diversificata client base a livello globale, oltre a consentire un migliore allineamento delle strategie e delle risorse tra KSI e la sua società madre, Kingston Technology", ha dichiarato Darwin Chen, presidente di Kingston Solutions, Inc. "Phison continua ad essere il nostro partner tecnologico strategico a lungo termine, poiché i loro controller alimentano molti prodotti Kingston, tra cui SSD, unità USB e schede di memoria".  

 

Il valore della transazione azionaria è pari a NT$1,781,640,000.

 

Per maggiori informazioni visita kingston.com.

 

Kingston è su:

 

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory

Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope

Twitter: http://twitter.com/#!/kingstontech

Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston   

  

Kingston Digital Europe Co LLP è una società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Kingston progetta, produce e distribuisce memoria per desktop, laptop, server, stampanti e memorie Flash per computer, fotocamere digitali e dispositivi mobile. Attraverso la sua rete globale di filiali e affiliate, Kingston ha sedi produttive in California, Taiwan, Cina e uffici vendite negli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +44 (0) 1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

 

Phison Electronics Corp. (TPEX:8299) è leader mondiale nel settore dei controller NAND Flash e delle soluzioni di storage. Fornisce una varietà di servizi che vanno dalla progettazione di controller, integrazione di sistemi, licenze IP fino a soluzioni complete chiavi in mano, coprendo applicazioni attraverso interfacce SSD (PCIe/SATA/PATA), eMMC, UFS, SD e USB, raggiungendo i mercati consumer, industriali e aziendali. Phison fa parte, in qualità di member ativo del consiglio di amministrazione di SDA, ONFI, UFSA e contribuisce a JEDEC, PCI-SIG, MIPI, NVMe e IEEE-SA.

Per saperne di più su Phison, invitiamo a visitare il sito web e la pagina di Q&A per tutti i dettagli.

 

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori. ©2018

 
Per informazioni alla stampa:

 

Chiara Prioli/Alice Zerbinati

LEWIS Communications

Tel.02/36531375

[email protected]

Stefania Prando

Kingston Technology

Tel. 338 7184203

[email protected]

 

  

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022