Notiamo che stai visitando il sito del Regno Unito. Ti piacerebbe invece visitare il nostro sito principale?

Lavora in Kingston

Il Vostro successo è il Nostro successo.

Attuali opportunità professionali presso Kingston Technology

Sapevate che...
La storia dell'azienda inizia nel 1987, quando due ingegneri e amici, John Tu e David Sun intravvedono l’opportunità di entrare nel mercato tecnologico.

Testimonial

  • careers testimonials jessica gould

    Kingston mi ha dato l'opportunità di crescere nella mia carriera facendomi sentire sempre apprezzato per il lavoro che svolgo. Non esiterei a definire Kingston un datore di lavoro modello.

    Jess Gould
    Inglese
    HR Department
  • careers testimonials lavinnia hennessy

    Kingston si prende davvero cura dei propri dipendenti. Ci spingono a realizzare grandi cose, motivandoci! Ti fanno venire voglia di impegnarti a fondo. Onestamente, posso dire di sentirmi molto fortunata a lavorare qui.

    Lavinia Hennessy
    Inglese
    HR Department
  • careers testimonials liny cheliyan

    Ciò che rende unica Kingston sono i miei colleghi: siamo davvero una famiglia e qui ho stretto amicizie che durano da una vita. Lavoriamo sodo ma ci divertiamo anche molto, quindi non ci sembra mai di lavorare.

    Liny Cheliyan
    Inglese, francese, tamil
    Direttore Commerciale
  • careers testimonials jim galvin

    Kingston è un'azienda in cui non contano solo le prestazioni, ma anche l'individuo e la sua integrità.

    Jim Galvin
    Inglese
    MIS Department
  • careers testimonials urszula kozlowska

    Kingston è un'azienda che si distingue sul mercato, non solo per i suoi prodotti di punta, ma anche perché mette i suoi dipendenti al primo posto e si concentra sul loro benessere e sul loro divertimento.

    Urszula Kozlowska
    Inglese, polacco
    Inside Sales
  • careers testimonials lucia king

    Kingston mi ha permesso di acquisire competenze preziose, sia dal punto di vista personale che professionale. Mi sento davvero grato di lavorare in un'azienda così poliedrica che investe nei propri dipendenti come fa lei.

    Lucia King
    Inglese
    Creative Department Team Leader
  • careers testimonials calvin nguyen

    Kingston è la mia seconda famiglia. Amo quello che faccio e le persone con cui lavoro. E non importa chi sei o da quanto tempo sei qui: tutti vengono trattati con cura, rispetto e calore.

    Calvin Nguyen
    Inglese, Vietnamita
    Manager of Video Production
  • careers testimonials ruby tsan

    Kingston è una straordinaria azienda in cui poter lavorare, dove tutti vengono accolti a braccia aperte. L'azienda si preoccupa di ogni singolo dipendente, dando vita così a una grande famiglia armoniosa.

    Ruby Tsan
    Inglese
    Flash Packing
  • careers testimonials denise silva

    Kingston è unica in tutti i sensi! Presentatevi con una mente aperta, rimanete flessibili e venite a scoprire il modo in cui ogni dipendente dovrebbe essere trattato sul posto di lavoro.

    Denise Silva
    Inglese
    Sales Account Manager
  • careers testimonials luissa fucinari

    Amo la nostra capacità di cambiare rapidamente strategia quando ciò ci consente di fornire soluzioni eccellenti ai nostri clienti e allo stesso tempo ci permette di essere innovativi, stando al passo con le nuove linee di prodotti e i cambiamenti del mercato.

    Luissa Fucinari
    Inglese
    US Inside Sales Account Manager
  • careers testimonials saloman vasquez

    L'elevato livello della leadership e dell'ambiente di lavoro sono un continuo stimolo per il morale dei dipendenti, anche grazie alla flessibilità dello smart working e alle altre attività di Kingston. "Kingston is With You" non è solo uno slogan, ma la realtà dei fatti!

    Salomon Velazquez
    Inglese
    Worldwide QA
  • careers testimonials sara westland

    Sono stata sostenuta nello sviluppo delle mie competenze principali, tramite percorsi di formazione e certificazioni; ma il management ha supportato lo sviluppo anche delle mie competenze trasversali.

    Sara Westland
    Inglese
    Social Media Supervisor
  • careers testimonials stanton mak

    Kingston valuta i propri dipendenti non solo per le loro prestazioni, ma anche per ciò che apportano come persone.

    Stanton Mak
    Inglese, cantonese
    World Wide QA

Valori fondamentali

Che tu sia assunto come dipendente o che acquisti prodotti, Kingston è con te! I nostri valori fondamentali ci guidano, promuovendo lo spirito Kingston o l'impegno individuale a lavorare come una squadra. Ogni lavoro è parte integrante del raggiungimento dei nostri obiettivi.

Sapevate che...?
OC Business Journal indica Kingston come una delle migliori aziende in cui lavorare in Orange County, CA.

Sedi di lavoro

Kingston è in continua espansione e sta aumentando la sua presenza in tutto il mondo!

  • La sede centrale di Kingston, un edificio aziendale in vetro bianco e nero a Fountain Valley, Orange County, California, U.S.A.

    Sede centrale negli Stati Uniti

    Nel 1987, Kingston ha avviato la sua attività negli Stati Uniti. La sede centrale di Kingston si trova a Fountain Valley, Orange County, California, con i reparti vendite, progettazione e produzione distribuiti in un complesso di sei edifici. Negli Stati Uniti abbiamo oltre 700 dipendenti, la maggior parte dei quali lavora presso la sede centrale. Alcune posizioni prevedono il tempo pieno in ufficio, mentre altre sono ibride con possibilità di lavorare sia in ufficio che da casa. Le nostre strutture sono dotate di una palestra interna, stazioni di ricarica gratuita per veicoli elettrici e un giardino a disposizione dei dipendenti.

  • La sede Kingston dell'area Europa, Medio Oriente e Africa, un edificio di vetro nella città di Sunbury-on-Thames, U.K.

    Sede dell'area EMEA

    Nel 1997, Kingston ha aperto una propria sede in Europa, nella città di Sunbury-on-Thames nel Regno Unito. La sede è composta da 3 edifici in cui si trovano i reparti Vendite, Marketing, Servizi tecnici, Finanza, Risorse umane e IT. Ogni edificio ha un magazzino dove il personale di produzione preleva, confeziona e spedisce gli ordini. Al momento nella sede del Regno Unito lavorano circa 220 dipendenti. La maggior parte delle posizioni d'ufficio prevede un modello di lavoro ibrido, dividendo il tempo tra lavoro da casa e in ufficio. Le nostre strutture mettono a disposizione dei dipendenti internet café, cucina, freccette, ping pong e stazioni di ricarica gratuita per veicoli elettrici.

  • La sede dell'area Asia-Pacifico di Kingston, un grattacielo di cemento bianco e vetro per uffici a Hsinchu, Taiwan

    Sede dell'area APAC

    Nel 1997, è stata inaugurata la sede dell'area Asia-Pacifico di Kingston a Hsinchu, Taiwan. Questa sede può considerarsi il cuore delle operazioni globali ed ospita alcune delle principali funzioni internazionali di Kingston, come R&S/Ingegneria di progettazione, Garanzia di qualità a livello mondiale, Pianificazione globale e Integrazione delle informazioni. Negli edifici di questa sede si trovano anche dipartimenti di Produzione, Vendita, Marketing, Finanza, IT, Ufficio legale, Conformità e Risorse umane. In questa sede lavorano all'incirca 2000 dipendenti. Sebbene la maggior parte delle posizioni preveda la presenza in ufficio, i dipendenti possono lavorare da casa quando necessario. La nostra sede dispone di una struttura sanitaria, una caffetteria, un minimarket, alloggi per il personale, una palestra, una sala fitness, un campo da basket e un parcheggio gratuito.

Vi auguriamo il meglio per la vostra carriera.

Divisione risorse umane, Kingston Technology
EOE/AA/D/V Employer

Attenzione agli annunci di lavoro truffa

Nelle procedure relative ai colloqui, Kingston Technology non chiederà mai informazioni personali come il numero di previdenza sociale, la data di nascita o informazioni bancarie. Tutte le comunicazioni via e-mail vengono inviate dal nome di dominio "Kingston.com". Non vi offriremo denaro in cambio dell'acquisto di attrezzature di lavoro, né vi chiederemo mai denaro per altri motivi. Se avete subito un danno economico a causa di una truffa di annunci di lavoro, potete denunciarla a ReportFraud.ftc.gov.