L'upgrade di RAM e SSD può migliorare le prestazioni complessive del PC.
L’installazione di un SSD è un’operazione semplice che può migliorare la velocità complessiva di PC desktop e laptop.
Questa è una guida passo-passo su come installare un SSD M.2 su un laptop o un PC desktop.
Mettete al sicuro i vostri dati personali e privati sui PC con un SSD dotato di crittografia hardware.
Quali sono i criteri di scelta tra un SSD e un HDD? Il fattore principale è quello delle prestazioni superiori offerte dagli SSD.
Lo standard NVMe è il nuovo protocollo per lo storage flash, mentre lo standard SATA è un protocollo ereditato dalla tradizionale tecnologia degli HDD.
Una maggiore quantità di DRAM si traduce in maggiori prestazioni durante tutte le fasi di editing video, dalla velocità di riproduzione ai tempi di rendering. Ma qual è la quantità di memoria necessaria? 8, 16, 32 oppure 64 GB? Quanta memoria è necessaria per l'editing video in formato 1080p, 4K e 8K?
Evitate di scegliere il tipo di SSD sbagliato per il vostro server. Una scelta sbagliata comporta costi di proprietà più elevati. Imparate a scegliere il tipo di SSD giusto.
Capire la differenza tra un dispositivo storage e un sistema basato su memoria ad accesso dinamico casuale.
Disporre di uno spazio dedicato, definire le priorità ed eliminare le distrazioni sono solo alcuni modi per accrescere la produttività quando si lavora da casa.
La larghezza di banda non è tutto quando usate Microsoft Teams e Zoom. Anche l'hardware conta.
Scoprite tutti i dettagli sulle varie tipologie di NAND negli SSD, come SLC, MLC, TLC, QLC e 3D NAND. Cosa si intende per "Livellamento dell'usura"?