La creazione dei PC personalizzati di Kingston FURY Gaming Lab
Per celebrare il lancio del Kingston FURY's Gaming Lab nel nostro campus di Hsinchu (Taiwan) abbiamo chiesto a tre casemodder di grande talento di creare dei PC unici e ambiziosi che mostrino la potenza delle memorie DRAM e dei drive SSD Kingston FURY. Questi PC Kingston FURY sono anni luce avanti rispetto alla concorrenza!
Memory Nexus
AK, un modder di PC di Taiwan, ha dedicato la sua vita al mondo del case modding dal 2016. Con il suo talento e la sua vasta esperienza, AK ha vinto un campionato in un concorso internazionale di casemodding. Ha inoltre ricevuto i riconoscimenti "Best Overall Project of the Year" nel Bit-tech Mod of the Year del 2019 e "Best Craftsmanship and Performance & Aesthetics" al Case Mod World Series del 2020. Grazie alle sue straordinarie capacità, AK crea con la massima cura e attenzione i suoi PC, con numerosi piccoli dettagli e materiali di qualità. AK ha creato un Kingston FURY PC personalizzato nel suo laboratorio, impiegando 480 ore per completare il progetto dall'ideazione. Ha iniziato con un case per PC open frame, una scheda madre per PC per il gaming e una GPU. Per le parti personalizzate, AK ha utilizzato una fresatura a controllo numerico su piastre di alluminio per tagliare le porte per i tubi di raffreddamento a liquido trasparenti che assomigliano a pistoni. Ha quindi tagliato il plexiglass rosso per creare un bagliore rosso traslucido, a complemento delle ventole di raffreddamento rosse luminose. Sono inoltre presenti finestre trasparenti in plexiglass che mostrano la nostra memoria Kingston FURY Beast RGB. Successivamente, ha montato alcuni vecchi moduli di memoria e un vecchio drive SSD, li ha dipinti di nero opaco e li ha attaccati alla superficie esterna per un'estetica high-tech. Per lo storage questo PC utilizza il drive SSD Kingston FURY Renegade. Il progetto completato ha l'aspetto di un motore high-tech.
Informazioni su AK:
- Oltre 7 anni di esperienza nel modding di PC
- Vincitore del Cooler Master CMWS2019 Master League
- Bit-tech Mod of the Year 2019 in associazione con Corsair- Mod of the Year
- Cooler Master CMWS2020 Best Craftsmanship/Performance and Aesthetics
- Attento ai dettagli con un design semplice e coeso
Jetpack
YM, un modder di PC a tempo pieno, ha tentato il suo primo approccio con il mondo del case-modding nel 2017. Con una solida tecnica per modificare il raffreddamento ad acqua, in genere YM crea un sistema personalizzato che rende la macchina esteticamente affascinante e mette in risalto le caratteristiche dei componenti essenziali. Inoltre, in quanto amante della fantascienza, YM persegue un aspetto elegante e aggiunge vita alle proprie creazioni utilizzando un'ampia gamma di metalli, LED e motivi fantastici. Il completamento del PC di YM ha richiesto 360 ore. La creazione di Jetpack presenta una scheda madre montata in verticale, una CPU raffreddata a liquido con liquido di raffreddamento rosso e tre ventole LED rosse simili a reattori per raffreddare i radiatori su ciascun lato. YM ha fresato parti in metallo, acrilico e plastica per realizzare questa creazione personalizzata. Il fulcro della macchina è costituito dai moduli di memoria Kingston FURY Beast RGB, con il drive SSD Kingston FURY Renegade per lo storage.
Informazioni su YM:
- Oltre 6 anni di esperienza nel modding di PC
- Esperto in canali di raffreddamento ad acqua
Spaceship
Mark ha più di 8 anni di esperienza nella decorazione di mostre. Applica competenze, dedizione e perseveranza al casemodding dal 2018. Al primo anno è arrivato secondo a un concorso internazionale di casemodding. Per Mark, la sua creazione è molto più del semplice "modding di PC": è un'opera d'arte artigianale e il miglior modo per raccontare una storia incredibile. Ecco perché i PC di Mark superano tutte le aspettative. La creazione del PC personalizzato Kingston FURY di Mark in laboratorio ha richiesto 600 ore per completare il progetto dall'ideazione. È un'astronave che integra temi di design di classici film e giochi di fantascienza. Mark ha fresato i pezzi di metallo e plastica per costruire il corpo da zero. La scheda madre è montata all'interno dello scafo della navicella. La CPU è raffreddata a liquido, ma Mark ha anche integrato ventole RGB impostate sul rosso, che contribuiscono all'estetica dell'astronave. L'insieme è fissato a un supporto girevole azionato da cilindri idraulici montati sulla base. Un display a luce acrilica inciso al laser mostra un disegno al tratto dell'astronave da varie angolazioni ed evoca film di fantascienza vintage. I moduli di memoria Kingston FURY Beast RGB sono montati su un lato del cannone, con due drive SSD SATA Kingston A400 montati appena sotto.
Informazioni su Mark:
- Oltre 5 anni di esperienza nel modding di PC
- Ha vinto il 2° posto nel concorso mondiale di case-modding
- Case Mod World Series 2018: categoria di costruzione da zero
- Specializzato nella modifica di tubi in rame e di materiali misti
Share This Page
Click on your preferred social media icon below to share this page