Protezione antivirus per le chiavette flash
Una soluzione premiata di protezione estesa - La protezione antivirus vincente che va oltre il semplice firewall
I drive flash USB rappresentano un elemento critico dell'infrastruttura mobile aziendale. Spesso, il personale trasporta grandi quantità di dati sensibili all'interno di drive flash, portandoli con sé ovunque si trovi. Il personale aziendale può accedere ai dati contenuti nei suoi drive flash, connettendoli a qualunque computer, con la possibilità di caricare nuovi dati prelevati dai computer a cui i drive sono collegati. Ma per quanto i drive flash semplifichino il trasporto dei dati, essi sono anche facile preda delle infezioni da virus, malware e ransomware, che vengono poi diffuse da una macchina all'altra, inoculando codice dannoso all'interno delle reti aziendali. Nota: la versione portatile del programma AV può analizzare/ripulire il solo drive USB, non anche il sistema host.
Ora è possibile garantire la sicurezza dei vostri drive flash, proteggendoli dai virus con ClevX DriveSecurity™ powered by ESET, una tecnologia anti-malware proattiva, che previene la diffusione delle minacce informatiche sui dispositivi di memorizzazione rimovibili: una soluzione semplice e affidabile per garantire la sicurezza dei drive flash.
Agendo in modo analogo a un normale programma antivirus che effettua il monitoraggio di hard drive e server, ClevX DriveSecurity mantiene costantemente sotto controllo i contenuti dei vostri drive flash. Progettato per funzionare senza richiedere alcuna installazione, il motore antivirus potente e compatto, che risiede e agisce direttamente dall'interno del drive, mantiene i vostri drive flash liberi da ogni forma di malware.
DriveSecurity powered by ESET è disponibile come software aggiuntivo opzionale nei drive Flash USB sicuri DataTraveler® Vault Privacy 3.0 (DTVP30) di Kingston: