Notiamo che stai visitando il sito del Regno Unito. Ti piacerebbe invece visitare il nostro sito principale?

Le schede madri più recenti sono già predisposte per le memorie Kingston FURY DDR5

Le schede madri più recenti sono già predisposte per le memorie Kingston FURY DDR5

dic 2023
Blog Casa

Utenti appassionati e coloro che sono sempre i primi ad adottare le tecnologie più innovative, costruttori di sistemi e overclocker le hanno richieste e ora sono qui!

Le memorie Kingston FURY™Beast DDR5, Kingston FURY™Renegade DDR5 e Kingston Impact DDR5 portano la più recente tecnologia avanzata nelle piattaforme gaming di nuova generazione Spingendo i limiti di velocità, capacità e affidabilità oltre ogni orizzonte conosciuto, le memorie DDR5 apportano un arsenale di funzionalità ulteriormente migliorate, come on-die ECC (ODECC), per una migliore stabilità alle velocità estreme, sottocanali dual a 32-bit, per una maggiore efficienza e circuito integrato di gestione energetica sul modulo (PMIC), per garantire sempre la giusta quantità di energia laddove è necessaria.

Straordinari miglioramenti della velocità, con un raddoppio dei banchi, passati da 16 a 32, e del burst lenght, passato da 8 a 16, portano le memorie DDR5, la vostra esperienza di gioco e le prestazioni complessive delle applicazioni di sistema a livelli mai visti prima d’ora.

In più, è possibile utilizzare i profili Intel® XMP 3.0 o AMD EXPO insieme a un profilo personalizzabile per migliorare velocità e timing.

Certificate dai principali produttori di schede madri globali: MSI®, ASUS®, ASRock® e Gigabyte™.
Testate e approvate per consentire ai clienti di assemblare e effettuare upgrade dei sistemi con la massima fiducia, utilizzando le schede madri preferite.

  • Maggiori prestazioni, con frequenze a partire da 4800 MT/s
  • Maggiore stabilità di overclocking
  • Maggiore efficienza
  • Intel® XMP 3.0 Certified
  • AMD EXPO Certified
  • Certificate dai principali produttori di schede madri globali1
  • Plug N Play con velocità di frequenza pari a 4800 MT/s2
  • Dissipatore di calore con design caratterizzato da un profilo basso e compatto
Memoria Kingston FURY Beast DDR5

MSI

MSI è da sempre impegnata nel progettare e produrre schede madri dedicate al gaming di alta qualità che soddisfano tutti i tipi di giocatori. Le pluripremiate schede madri per [Intel] e AMD di MSI sono concepite per rispondere alle esigenze sia dei gamer occasionali che di quelli più agguerriti, assicurando sempre un elevato livello di esperienza di gioco.

Ulteriori informazioni

Memoria Kingston FURY Beast DDR5 in una scheda madre ASUS

ASUS

Le schede madri ASUS e ROG assicurano il pieno supporto dei più recenti processori AMD Ryzen e Intel® Core™, con velocità di clock ancora più elevate, un maggior numero di core e la compatibilità con le memorie DDR5 più veloci che mai. Le serie ROG, ROG Strix, TUF Gaming, Prime e ProArt si sono preparate a questa svolta storica con una messa a punto che ha migliorato prestazioni, raffreddamento, erogazione di potenza, connettività e facilità di installazione.

Ulteriori informazioni

Scheda madre ASRock

ASRock

ASRock presenta la nuova linea di schede madri Intel e AMD, che assicura agli appassionati di gaming prestazioni ottimizzate e compatibilità con lo standard di memoria più recente.

Ulteriori informazioni

Scheda madre Gigabyte

Gigabyte

GIGABYTE presenta una ricca gamma di schede madri DDR5, che offrono le migliori prestazioni di categoria, sfruttando tecnologie di tipo sia hardware che software.

Ulteriori informazioni

Contattateci. Effettuate la sottoscrizione alle nostre email per ricevere tutte le news su Kingston e tanto altro.

DDR5 Risorse