We notice you are currently visiting the UK site. Would you like to visit our main site instead?

Kingston Technology: un passo avanti verso l’ingresso nel mercato, per i moduli DDR5 con funzionalità di overclocking

Milano – Maggio 2021 – Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia di aver spedito i nuovi moduli DDR5 con funzionalità di overclocking ad un’azienda partner, produttore di schede madri, con l’obiettivo di avviare i processi di convalida delle piattaforme di memoria di prossima generazione. Kingston ha progettato i moduli DDR5 con un profilo XMP preimpostato, ma ha anche garantito ai partner produttori di schede madri la possibilità di regolare manualmente il circuito integrato di gestione dell'alimentazione (PMIC) oltre la specifica 1.1V DDR5, permettendo così la massima flessibilità di overclocking. Kingston prevede di lanciare le soluzioni DDR5 sul mercato nel terzo trimestre del 2021.   

 

I processi di convalida delle memorie richiedono infatti la cooperazione dell'intero ecosistema informatico e Kingstonnel corso dei suoi 33 anni di storiaha stretto legami con i principali produttori di schede madri e chipsetQuello appena annunciato è quindi un passaggio cruciale del percorso che permetterà a Kingston di portare sul mercato, entro la fine dell’anno, soluzioni di memoria leader ad elevate prestazioni e con funzionalità di overclocking.    

 

Per oltre tre decenni, Kingston ha meticolosamente progettato e testato al 100% ogni cella di ogni chip di ogni modulo prodottoLa metodica esecuzione dei test, combinata alla garanzia a vita e a un servizio clienti ineguagliabile, ha reso Kingston il più grande produttore di memorie di terze parti al mondo, con oltre l'80% di quota di mercato. Kingston è anche un membro di lunga data di JEDECl’organismo di controllo dell'industria microelettronica. Per oltre un decennio, Kingston ha inoltre occupato un posto nel board di JEDEC, contribuendo a definire gli standard che tutti i produttori seguono.    

 

Per ulteriori informazioni, visita: kingston.com. 

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022