We notice you are currently visiting the UK site. Would you like to visit our main site instead?

Kingston FURY stringe una collaborazione con Ninjas In Pyjamas e diventa fornitore ufficiale di memorie



Milano, 14 luglio 2022
Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia la partnership con la leggendaria organizzazione di eSport Ninjas in Pyjamas.  L'accordo di tipo biennale fa di Kingston FURY il partner ufficiale per le memorie di Ninjas in Pyjamas, garantendo le massime prestazioni hardware a tutti i team di eSport dell’organizzazione, grazie alla linea di RAM da gioco ad alte prestazioni di FURY.  

Oltre a fornire le migliori RAM al mondo per i gamer di Ninjas in Pyjamas, la partnership si concentrerà sulla creazione di contenuti aspirazionali e attività social media pensati per gli appassionati del mondo gaming. 

 

“I giocatori individuano le più piccole incongruenze in ogni configurazione hardware e, di conseguenza, ottimizziamo sempre la configurazione per garantire prestazioni superiori. Con Kingston FURY, possiamo essere certi di soddisfare i requisiti e gli standard più elevati, ottenendo prestazioni di gioco ottimali. La linea Kingston FURY scatenerà senza dubbio la vera potenza dei nostri atleti”, ha dichiarato Hicham Chahine, CEO di Ninjas in Pyjamas. “Kingston è un brand autorevole e affidabile nel settore dell'hardware per videogiochi e siamo incredibilmente orgogliosi ed entusiasti di collaborare con loro per elevare le prestazioni di gioco di tutti i nostri gamer in tutto il mondo" ha continuato Hicham Chahine. 

  

"Kingston FURY si è affermata come leader nel settore delle memorie da gioco sin dalla sua nuova presentazione sul mercato un anno fa, siamo molto felici di dare il benvenuto a Ninjas in Pyjamas nella famiglia Kingston", ha dichiarato Robert Allen, Marketing Director, Kingston EMEA. "Con Ninjas in Pyjamas al nostro fianco, lavorariamo insieme per portare Kingston FURY al livello successivo!" ha concluso Allen.  

 

Kingston è sempre stata sponsor orgoglioso e presente nel mondo eSport, e non vede l'ora di collaborare concretamente con una squadra OG di Ninjas in Pyjamas. Siamo impegnati a sostenere la community gaming e siamo entusiasti di presentare ufficialmente Kingston FURY ai fan di Ninjas in Pyjamas.   

 

Per maggiori informazioni visita kingston.com/gaming. 

 

Kingston è su:

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP.

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il più grande produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze produttive: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Nota dell'editore: Per ulteriori informazioni, unità in prova e interviste a livello executive, contattare Debbie Fowler, Kingston Technology Europe Co LLP, Kingston Court, Brooklands Close, Sunbury-on-Thames, TW16 7EP. Le immagini per la stampa sono disponibili nell’area dedicata alla stampa di Kingston qui.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Kingston FURY e il logo Kingston FURY sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

EMEA PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022