Şu anda Birleşik Krallık sitesini ziyaret ettiğinizi fark ettik. Bunun yerine ana sitemizi ziyaret etmek ister misiniz?

Kingston Technology si conferma il primo fornitore di moduli DRAM anche nel 2022

  • La classifica per fatturato vede Kingston al primo posto con una quota di mercato del 78,12%
  • Kingston Technology riconosciuta leader mondiale per il ventesimo anno consecutivo

Milano, 2 novembre 2023 – Kingston Technology Company Inc., l’affiliata di Kingston Technology Company Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi di essersi classificata al primo posto tra i fornitori di moduli DRAM di terze parti al mondo, secondo l'ultima classifica per fatturato stilata dalla società di analisi TrendForce. Kingston mantiene la prima posizione con una quota di mercato stimata al 78,12% su un fatturato di 13,5 miliardi di dollari (USD). Il rapporto di TrendForce ha rivelato, inoltre, che le vendite di moduli DRAM nel 2022 hanno registrato un calo del 4,6% su base annua in tutto il settore. Il fatturato di Kingston ha registrato un leggero calo, ma ha mantenuto la sua posizione di leader globale per il 20° anno consecutivo.

Secondo il rapporto, i primi cinque produttori mondiali di moduli di memoria hanno rappresentato il 90% delle vendite totali nel 2022, con Kingston che ha mantenuto una quota di mercato dominante del 78,12%. Le tendenze di acquisto dei consumatori per i prodotti elettronici hanno subito una flessione a causa dell'alta inflazione, ma la solidità del marchio Kingston, insieme alla sua catena completa di fornitura di prodotti, ha limitato la contrazione degli acquisti, mantenendo l’azienda saldamente in cima alla classifica delle quote di mercato. Il seguente grafico mostra la classifica dei primi 10 fornitori di moduli DRAM fornita da TrendForce:

TrendForce Global Revenue Ranking of DRAM Module Makers 2022

Nel 2022, le sue pluripremiate linee di moduli di memoria Kingston FURY Beast DDR5 e Renegade DDR5 hanno ricevuto un restyling, con l'introduzione di diffusori di calore bianchi per consentire agli utenti di scegliere il colore che meglio si adatta ai loro gusti. In un'epoca in cui la maggior parte dei sistemi è progettata in modo meticoloso, Kingston offre moduli che si integrano sia con i tradizionali sistemi completamente neri sia con i sempre più diffusi PC completamente bianchi.

"I risultati di TrendForce per il 2022 riflettono la continua espansione e la capacità di adattamento dell'azienda di fronte all'ennesimo anno commerciale impegnativo" ha dichiarato Iwona Zalewska, DRAM business manager di Kingston, EMEA. "Questo traguardo non solo riafferma la presenza dominante di Kingston sul mercato, ma sottolinea anche la capacità di recupero e l'importanza dell'azienda all'interno del settore, rappresentate dal fatto che manteniamo con orgoglio la nostra prima posizione per il 20° anno consecutivo."

Per più informazioni visita kingston.com

Per più informazioni visita kingston.com.

Kingston:

YouTube
Instagram
Facebook
LinkedIn
Twitter
Kingston Is With You

Kingston Technology Company, Inc.

Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Per informazioni alla stampa:

Kingston PR Team
Kingston Technology Europe Co LLP
+44 (0) 1932 738888
[email protected]

TEAM LEWIS
T +39 02 36531375
[email protected]

 

Comunicati stampa precedenti

Comunicati stampa | 2023 | 2022