Notiamo che stai visitando il sito del Regno Unito. Ti piacerebbe invece visitare il nostro sito principale?

Immagine hero delle memorie e degli SSD NV2 Kingston installati su un mini-PC

Le memorie e gli SSD Kingston contro i rigidi requisiti dell’integratore APLIGO GmbH

La sfida

Gli ordini di volumi elevati da parte dei clienti, rappresentavano una sfida per APLIGO GmbH, che doveva trovare un fornitore di memorie e SSD che offrisse prodotti di valore, affidabili e ad alte prestazioni, con il supporto necessario per implementare sistemi integrati su larga scala. I clienti necessitavano di PC che fossero in grado di gestire i carichi di lavoro associati ad applicazioni impegnative, come quelle di videoconferenza, senza influenzare negativamente l'esperienza utente a causa di scarsità di memoria o ridotta capacità di storage.

La soluzione

APLIGO GmbH ha scelto memorie e SSD Kingston per i suoi progetti di integrazione di grandi dimensioni, citando come l’esperienza maturata da Kingston in 35 anni di attività, attesti la sua reputazione in termini di alta qualità di produzione, prestazioni estreme, affidabilità, supporto personale diretto ed eccellente rapporto prezzo-prestazioni. Caratteristiche che hanno reso i prodotti Kingston i candidati ideali per questi progetti di grandi dimensioni.

Kingston è stata in grado di fornire SSD SATA e NVMe M.2 adatti alle esigenze di APLIGO, mettendo rapidamente in contatto i tecnici dell'azienda con Kingston, grazie al servizio "Chiedi a un esperto".

Una volta avviata la partnership con Kingston, APLIGO è stata in grado di garantire gli elevati volumi richiesti dai suoi clienti, con PC progettati per soddisfare le esigenti richieste dei moderni ambienti di elaborazione e che siano al contempo conformi ai requisiti dei budget di progetto.

Scoprite come APLIGO è stata in grado di soddisfare le esigenze di storage e e memoria dei suoi prodotti, collaborando con Kingston.

  Caso di studio dei download

#KingstonIsWithYou

laptop visto dall'alto su una scrivania scura con le linee di una scheda a circuiti disegnate

Chiedi a un esperto

La definizione della soluzione più adeguata richiede un'approfondita conoscenza delle caratteristiche necessarie ai sistema e al progetto. Lasciatevi guidare dagli esperti Kingston.

Chiedi a un esperto

Ricerca prodotti Kingston

Con Kingston, scegliere la vostra memoria è un'operazione semplicissima.
Con oltre 35 anni di esperienza, Kingston dispone delle conoscenze e delle risorse necessarie ad aiutarvi a scegliere le vostre memorie in tutta tranquillità.

Ricerca per sistema/dispositivo

Inserire la marca e il numero di modello o il numero di parte del computer o del dispositivo digitale per trovare il prodotto Kingston desiderato.

Ricerca per numero di parte

Effettuare la ricerca per numero di parte Kingston, per numero di parte distributore o per numero di parte equivalente del produttore.

Articoli correlati